Start to write my deeds - Massa e viulenzaaa -

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gary
    Queen Of The Balls - Ex Mod.
    • Mar 2007
    • 35989
    • 1,893
    • 1,470
    • Tempio Pausania
    • Send PM

io apparte il lento avanti bilanciere e le alzate laterali ho sempre fatto schifo di panca. le alzate riuscivo a farle anche con 16-17kg nei periodi di forza , ora ho perso molto ma non sono mai stato particolarmente forte in questo gruppo. ad ogni modo non saprei io sto eseguendo un protocollo di manx ..
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• dij
      Improve yourself
      • Feb 2007
      • 9426
      • 580
      • 1,036
      • Milano
      • Send PM

si mi ero confuso pensavo avessi altri carichi in panca...allora va bene.

unica cosa era che lavorare a rep medio-basse (5-8) poteva essere propedeutico ad un aumento dei carichi...vedi tu...

Commenta

• Gary
        • Mar 2007
        • 35989
        • 1,893
        • 1,470
        • Tempio Pausania
        • Send PM

non so devo chiedere a lui.. cioè sulla panca si sono forte , ma sulle spalle no per niente non lo sono mai stato apparte quei due esercizi
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• dij
          Improve yourself
          • Feb 2007
          • 9426
          • 580
          • 1,036
          • Milano
          • Send PM

2+2 fa 4.

se sei forte di delt ant e di delt laterali ma realtivamente debole in military e lento, il punto debole sono i trapezi!

scrollate e stacco, se aumenti in forza qui, i trapezi volano. ottime anche le tirate al mento.

Commenta

• Gary
            • Mar 2007
            • 35989
            • 1,893
            • 1,470
            • Tempio Pausania
            • Send PM

io ho sempre avuto problemi alle spalle per via della panca eseguita alla gola + delt's machine + tirate al mento pesantissime che me le hanno rovinate. infatti la military faccio schifo ( 60kg ) , e sono riuscito a fare solo bene con lento avanti seduto che sono arrivato a quasi 80kg. i trapezi posso fare solo le scrollate e stacco , il resto mi fa un male boia. l'ultima volta che mi sono allenato , cioè venerdi , ho provato le tirate al mento con un peso basso , un male allucinante

Commenta

• dij
              Improve yourself
              • Feb 2007
              • 9426
              • 580
              • 1,036
              • Milano
              • Send PM

fai quello ke nn ti crea dolore allora...ottimo il lento.

Commenta

• Gary
                • Mar 2007
                • 35989
                • 1,893
                • 1,470
                • Tempio Pausania
                • Send PM

panca piana manubri 10rep x 24kg-24kg. 8 rep con 25kg-25kg

panca inclinata manubri 10rep x 24kg-26kg. 6 rep con 25kg-25kg

panca inclinata 30gradi manubri 10rep x 22kg-22kg. 6 rep con 25kg-25kg

panca inclinata 45gradi manubri 9rep x 20kg-20kg. 6 rep con 22kg - 22kg

parallele: 2xmax (4-4)

croci piana 10 rep con 14+14 kg
                " 15 gradi 10 rep con 14+14 kg

" 30 gradi 10 rep 12+12Kg

" 45 gradi 10 rep 10+10 kg

french press 4x6 - 32kg
                pushdown 3x10 - 35kg , 30kg , 30kg

Commenta

• Gary
                  • Mar 2007
                  • 35989
                  • 1,893
                  • 1,470
                  • Tempio Pausania
                  • Send PM

Causa lavoro mi ritrovo a frequentare molto poco la palestra. Devo assolutamente riprendere.Per ora questo primo ciclo di massa lo considero chiuso. Posto la nuova scheda inmassa e vedo di farne una nuova per cercare nuovi stimoli.Oggi :

stacco 4x6 - 110kg , 110kg ,120kg, 125kg
                  trazioni 3xmax - 4 - 4 - 3
                  pulley 3x8 -70kg,80kg, 80kg
                  rematore manubrio 4x6 - 32kg , 28kg, 28kg , 28kg

curl bilanciere 3x8 - 35kg , 40kg , 35kg
                  curl concentrato 4xmax - 8kg

Commenta

• Gary
                    • Mar 2007
                    • 35989
                    • 1,893
                    • 1,470
                    • Tempio Pausania
                    • Send PM

Nuova scheda massa by manx , in prova !

panca piana in JS con rematore yates 4x6 - piana (manubri) 28kg, 28kg, 30kg,30kg - Rematore - 80kg,80kg, 90kg, 95kg

panca inclinata 30 manubri 3x10 1.5 - 22kg , 22kg,24kg
                    pulley basso 3x10 1.5 - 60kg, 65kg, 65kg
                    croci su inclinata in SS con rowing torso/alz. a 90 4x12 1.5 - croci , 8kg,8kg,10kg,10kg - rowing 25kg,25kg,30kg,30kg

curl bilanc. 3x8 2.00 - 38kg,38kg,32kg

curl manubri su panca inclinata 3x12 1.00
                    - 8kg

la scheda è ottima. il pump sui bicipiti è impressionante e mai e poi mai lo avevo sentito cosi forte , contraevo il bicipite e sembrava scoppiare , una sensazione unica nel suo genere , ora posso capire a pieno cosa voleva dire arnold con " raggiungere il pump è meglio di raggiungere un orgasmo ) . Rowing torso da cambiare assolutamente in quando la pectoral che ho in palestra non è adatta a questo esercizio. Rematore invece lo riprendo in ottima forma. lo avevo lasciato a 70kg per 4 ripetizioni e fino a 80kg quasi non lo sentivo. a 90kg ho iniziato a fare fatica invece , ma riuscivo a tirarlo bene comunque , l'unica cosa è che sentivo molta pressione sulla spina dorsale e allora ho preferito abbassare il carico e rimettere a 90 appena la bassa schiena sarà ritornata forte come negli allenamenti per la forza . ottimo per ora

Commenta

• Gary
                      • Mar 2007
                      • 35989
                      • 1,893
                      • 1,470
                      • Tempio Pausania
                      • Send PM

Ho iniziato la definizione. da oggi in poi inizio a trascrivere cosa mangio per tenermi sotto controllo.

Colazione :

Tazza di latte

Pranzo :

Mezzo pollo alla diavola + 2 fette di salame piccante per sentire se era buono o meno

Pomeriggio :

1 fetta di melone

Sera :

Insalata di riso ( carote , pomodoro , piselli , tonno , uova bianche )

Avendo mangiato più insalata di riso del solito provo a non mangiare niente dopo il lavoro come sono solito fare. Spero di riuscire

Commenta

Working...
                      X