Start to write my deeds - Massa e viulenzaaa -

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gary
    Queen Of The Balls - Ex Mod.
    • Mar 2007
    • 35989
    • 1,893
    • 1,470
    • Tempio Pausania
    • Send PM

pranzo
    cappelletti con la panna

cena
    pollo con cipolle

spuntino
    frutta secca e banana

oggi per niente fame
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• SognoDaBAR
      Banned
      • May 2007
      • 3353
      • 245
      • 294
      • Send PM

Mangi meno di mia sorella quando aveva 14 anni

Quali sono i tuoi dati attuali?

Commenta

• Gary
        • Mar 2007
        • 35989
        • 1,893
        • 1,470
        • Tempio Pausania
        • Send PM

Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio
        Mangi meno di mia sorella quando aveva 14 anni

Quali sono i tuoi dati attuali?
        94kg, 190cm , 9 mesi di allenamento
        massimali
        115 panca piana
        145 stacco
        75 rematore bilanciere
        70 military press
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• SognoDaBAR
          Banned
          • May 2007
          • 3353
          • 245
          • 294
          • Send PM

Ma da quanto sei in def? Perche' partivi da 90 all'inzio del diario, quanto hai perso da quando sei in def?

Cmq carichi notevoli visto che mangi come un uccellino, vedrai quando ricomincia mangiare che succede

'

Commenta

• Gary
            • Mar 2007
            • 35989
            • 1,893
            • 1,470
            • Tempio Pausania
            • Send PM

non sono proprio in def perchè non voglio definirmi ma giusto perdere un pò di kili . non so bene quanti , non vado tanto a bilancia ma a specchio ! comunque sono partito sui 90 kg , poi sono arrivato a 100 a fine massa , ho iniziato def pre natale , sono arrivato verso i 92 kg, ma nelle feste ne ho rimessi si 2 -3 quindi ero sui 95 , da li stavo riperdendo ma un malore mi ha impedito per diverso tempo di andare in palestra e continuare

Commenta

• SognoDaBAR
              Banned
              • May 2007
              • 3353
              • 245
              • 294
              • Send PM

Mboh, io ho fatto come te per un periodo, pero' ho visto che dividendo piu' nettamente le dasi otenevo di piu', fossi in te mi rimetteri in massa e sfrutterei la forza fatta in questo senso, arrivato oltre quota 100 mi metterei in def coi controcazzi, 15 kili per esperienza li si perde in un paio di mesi fatti bene

Commenta

• Gary
                • Mar 2007
                • 35989
                • 1,893
                • 1,470
                • Tempio Pausania
                • Send PM

Mboh, io ho fatto come te per un periodo, pero' ho visto che dividendo piu' nettamente le dasi otenevo di piu', fossi in te mi rimetteri in massa e sfrutterei la forza fatta in questo senso, arrivato oltre quota 100 mi metterei in def coi controcazzi, 15 kili per esperienza li si perde in un paio di mesi fatti bene
                ma io vorrei fare cosi però fra poco è estate vorrei stare un pò meglio appunto per l'estate..

Commenta

• SognoDaBAR
                  Banned
                  • May 2007
                  • 3353
                  • 245
                  • 294
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                  ma io vorrei fare cosi però fra poco è estate vorrei stare un pò meglio appunto per l'estate..
                  Appunto, massa fino ad inizio Maggio e poi def spinta

Due mesi di massa non son poi pochi, guarda korallox com'e' migliorato

Commenta

• Gary
                    • Mar 2007
                    • 35989
                    • 1,893
                    • 1,470
                    • Tempio Pausania
                    • Send PM

il mio problema è che ho un metabolismo lentissimo e perdo peso con una lentezza assurda , non riesco in così poco tempo

Commenta

• SognoDaBAR
                      Banned
                      • May 2007
                      • 3353
                      • 245
                      • 294
                      • Send PM

E diamine, facendo forza non ti aiuti di certo in questo senso pero', tra l'altro mi sembri pure stufo dei soliti cicli...
                      Cmq lo dicevo anche io finche' non ho provato a mettermi in cheto

Commenta

• Gary
                        • Mar 2007
                        • 35989
                        • 1,893
                        • 1,470
                        • Tempio Pausania
                        • Send PM

si faccio forza ma se anche non lo scrivo faccio pure cardio piu o meno tutti i giorni e prendo la carnitina..sinceramente ora come ora non m iritengo ancora soddisfatto della forza raggiunta , voglio arrivare a carichi più alti , quindi non vorrei nemmeno smettere di deidcarmi a questa..per ora sto riprendendo bene la via per il dimagrimento , vedremo col tempo

Commenta

• kickboxer_87
                          Inattivo
                          • Jul 2006
                          • 8403
                          • 400
                          • 443
                          • Heinz Field
                          • Send PM

lascialo stare in ipo fino a quest'estate,fare massa adesso sarebbe un suicidio... se vuole definirsi in maniera quasi accettabile ci vuole tempo,soprattutto visto che è la prima volta

Commenta

• SognoDaBAR
                            Banned
                            • May 2007
                            • 3353
                            • 245
                            • 294
                            • Send PM

Io penso che anche McRob sarebbe soddisfatto nel vederti pompeggiare con 80kili di bilancere

Cmq stai facendo una cosa un po' fuori dagli schemi classici, ma forse piu' produttiva nel lungo periodo, solo la dieta mi pare davvero strana, ma se hai risultati va bene cosi'

Commenta

• Gary
                              • Mar 2007
                              • 35989
                              • 1,893
                              • 1,470
                              • Tempio Pausania
                              • Send PM

Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
                              lascialo stare in ipo fino a quest'estate,fare massa adesso sarebbe un suicidio... se vuole definirsi in maniera quasi accettabile ci vuole tempo,soprattutto visto che è la prima volta

Io penso che anche McRob sarebbe soddisfatto nel vederti pompeggiare con 80kili di bilancere

Cmq stai facendo una cosa un po' fuori dagli schemi classici, ma forse piu' produttiva nel lungo periodo, solo la dieta mi pare davvero strana, ma se hai risultati va bene cosi'
                              diciamo che io non eseguo proprio una dieta , più che altro cerco di non rinunciare troppo al cibo ma in giuste porzioni. prima mangiavo di tutto e di più senza freno e senza contenermi , ora cerco di fare porzioni adeguate a seconda di cosa mangioe di mettere più frutta possibile il tutto con un pò di cardio ogni giorno ! so che è una cosa fuori schema , ma per conoscersi bisogna provare , e io cerco di farlo sia allenandomi e sia nel mangiare , non mi piace imparare secondo schemi classici e pre impostati , preferisco vedere da me cosa funziona. magari ci metto più tempo , ma penso che imparo meglio a conoscermi ! i risultati ci sono , la forza non diminuisce perchè comunque mangio in modo normale ,ma comunque perdo peso perchè la dieta è piu pulita !

Commenta

• alex87alex
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2006
                                • 4261
                                • 315
                                • 660
                                • Marche, prov di Macerata
                                • Send PM

Gary se posso chiedertelo: hai mai provato una cheto (o similia?)? Forse nn ottieni risultati eccellenti xchè la dieta è un pò da rivedere... (spuntini con frutta e grassi, grassi saturi e carbs in alte dosi, pro assenti).

Visto che ti piacciono cose "grasse" potresti provare una cheto.. Li potresti mangiare frittate, wustel, salsicce, salumi di ogni genere... Poi la domenica ti rifai mangiando tortellini, lasagne, cannelloni, pizza e chi + ne ha + ne metta...
                                Cm ti troveresti con questo regime? Sarebbe troppo duro x te?

PS: Nn prenderla cm un'offesa... nn sono qui x criticare, anzi... Magari tutti insieme possiamo trovare una soluzione
                                ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

Commenta

Working...
                                X