Start to write my deeds - Massa e viulenzaaa -

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LEGGENDARIO
    Inattivo
    • Apr 2006
    • 1504
    • 96
    • 66
    • Send PM

Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza Messaggio
    Gary scusa eh...ma se per fare il fly ti scaldi alla cyclette...em.....cioe se fai il fly con 5kg scaldati facendo il fly con 1 kg,poi 3 kg e poi passi ai 5.....quello con la cyclette e un metodo di riscaldamento piu per gli sport a corpo libero che per il bb o pl....cioe se 5kg sono il tuo "carico di allenamento" devi scaldarti con meno,ma facendo lo stesso movimenti...dire 25kg sono pochi" e un assurdita perche tutto e relativo, devono essere tanti o pochi rapportati a te,e poi ti assicuro che 5kg di fly (intendi le alzate laterali vero?) se fatti per bene ed in serie abbastanza lunghe non sono per niente pochi; apparte la mandola che in questo esercizio e paragonabile alla controfigura di hulk la maggior parte della gente carica "tanto" perche non li fa come si deve....per di piu come diceva kick (parlando delle serie corte) in alcuni esercizi (come questo) lavorare la forza e semplicemente inutile e rischioso.(non mi riferisco a te qui ma in generale).
    Poi anche se fatta in piu io la cyclette per il riscaldamento éla leverei proprio,lo stretching io toglierei pure quello.
    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    no leggendario io la cyclette non la faccio mai se non quando devo allenare le gambe. Anche perchè io per andare in palestra vado in bici e non mi metto a farne ancora . il mio riscaldamento è composto in questo modo , io non lo riporto perchè non lo vedo parte integrante dell'allenamento

- pesetto da un kilo , roteo le braccia impugnandolo
    - bastone , busto inclinato lo fletto per riscaldare la schiena
    - lfly seduto manubrio 5 kili 2x10 .

poi magari se sono ancora un pò freddo uso l'elastico per sciolgermi bene e poi posso partire ! ultimamente non so perchè ma faccio fatica a riscaldarmi rimango perennemente freddo e non riesco a togliermi questa condizione di gelo dai muscoli..
    aspe ma quindi te fai tutto questo prima di ogni allenamento? non sono sicuro di aver capito
    si leggendario faccio tutto questo per ottenere un buon riscaldamento e evitare di farmi male
    Beh io la trovo una cosa assurda , innanzitutto perche in questo modo le spalle sono sicuramente sovrallenate e non avranno mai il tempo di recuperare (indi aumenti la possibilita di infortunarle a mio avviso) e 2 perche un riscaldamento specifico per ogni movimento con aumento graduale del carico sarebbe piu che sufficente nojnche piu efficace per riscaldarti...poi guarda che 2x10 di fly con manubri da 5kg non e mica nulla eh...
    Insomma a me sembra un riscaldamento inadeguato
    bo io invece mi ci trovo bene , per me 5 kili sono pure poco li aumenterei perchè li sento veramente poco. alla fine usi pesi da un kilo per pochi movimenti non sovraalleno niente..infatti non ho mai problemi
    Si allora va benissimo una come la sua o la mia con priorita su panca e stacco,guarda vedo come mi viene la mia e poi guardo quale mi sembra piu adatta...poi te la posto (solo la split) e la riempiamo.

Gary cavolo ricordati che sei etero,almeno tu!!!
    a me invece mi è stato consigliato di farlo sopratutto prima di fare le spalle e il petto. di non toccare i pesi senza averlo fatto e mi è stato insegnato proprio qui..
    No ma forse mi sono espresso male...quello che intendevo e che e troppo sopratutto perche lo fai prima di ogni allenamento,io non mi sognerei mai di fare il fly per scaldarmi prima dello squat o dello stacco...capito che voglio dire?
    Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
    di riscaldare la cuffia gliel'ho consigliato ankio...
    e mi sembra abbia riscontrato buoni feedback!

scusa leggendario, ke cè di male, prima di panca e lento a fare un paio di set di l-fly con 5-6-7kg x manubrio?

non si sovrallena niente, previene infortuni e differenze di forza tra extrarotatori (piu deboli) e intrarotatori (piu forti)...meglio di cosi...

Commenta

• dij
      Improve yourself
      • Feb 2007
      • 9426
      • 580
      • 1,036
      • Milano
      • Send PM

poi bastone cyclette e tutto il resto lo fa evidentemente xkè poi riesce ad allenarsi meglio...non so..

onestamente io è da 4-5mesi ke non faccio piu riscaldamento generale (5min corsa sul tappeto) e mi trovo bene anche senza...

mi sento piu concentrato.

scaldo la cuffia in 5minuti, (evito ovviamente se devo fare le gambe) e parto con i set di avvicinamento.

Commenta

• LEGGENDARIO
        Inattivo
        • Apr 2006
        • 1504
        • 96
        • 66
        • Send PM

Lunedì
        PETTO E TRICIPITI:
        Martedì
        BICIPITI E POLPACCI:
        Mercoledì
        15 minuti corsa+addominali
        Giovedì
        SPALLE e TRAPEZI:
        Venerdì
        Gambe +Stacco:
        Sabato
        Domenica
        Dorsali
        Lunedì
        da capo

Ecco dai partiamo da qui...dacci un occhiata e poi arrangiala un po secondo le tue esigenze (cambia anche tutto eh non e importante che resti cosi),poi vedremo che esercizi possiamo mettere.
        Sry per il ritardo ma ho poco tempo ultimamente e poi sono stato impegnato con il tuo sondaggio ma lo faccio per il tuo bene

Commenta

• LEGGENDARIO
          Inattivo
          • Apr 2006
          • 1504
          • 96
          • 66
          • Send PM

Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
          poi bastone cyclette e tutto il resto lo fa evidentemente xkè poi riesce ad allenarsi meglio...non so..

onestamente io è da 4-5mesi ke non faccio piu riscaldamento generale (5min corsa sul tappeto) e mi trovo bene anche senza...

mi sento piu concentrato.anche io quando smisi,stessa cosa

scaldo la cuffia in 5minuti, (evito ovviamente se devo fare le gambe) e parto con i set di avvicinamento io mi concentro sopratutto su questi.

Commenta

• .:Storm:.
            Bodyweb Member
            • Mar 2007
            • 841
            • 57
            • 72
            • Send PM

leggendario,però mi sa che gary ha ricevuto un cartellino di troppo ed è fuori per un pò di giorni...
            sigpic

Commenta

• LEGGENDARIO
              Inattivo
              • Apr 2006
              • 1504
              • 96
              • 66
              • Send PM

Originariamente Scritto da .:Storm:. Visualizza Messaggio
              leggendario,però mi sa che gary ha ricevuto un cartellino di troppo ed è fuori per un pò di giorni...
              Ok grazie dell info

Commenta

• Gary
                Queen Of The Balls - Ex Mod.
                • Mar 2007
                • 35989
                • 1,893
                • 1,470
                • Tempio Pausania
                • Send PM

lo so sembravo morto ma ci sono ancora. leggendario si inizia sta benedetta scheda cosi ti rompo il culo ?
                Originariamente Scritto da modgallagher
                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Gary
                  • Mar 2007
                  • 35989
                  • 1,893
                  • 1,470
                  • Tempio Pausania
                  • Send PM

comunque per la cronaca la scheda di forza ha funzionato alla grande. ora riesco a fare 3 tirate panca piana da 80 kili più gli 8 del bilanciere , e in inclinata coi manubri da 32 kili !
                  stacco l'ho fatto in totale 5 volte e sono a 110 kg
                  gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• Evil-LEGGENDARIO
                    Bodyweb Member
                    • Oct 2007
                    • 270
                    • 19
                    • 20
                    • Send PM

lo so sembravo morto ma ci sono ancora. leggendario si inizia sta benedetta scheda cosi ti rompo il culo ?
                    Si cominciamo ma il mio culo non si tocca

***** non ci sono abbastanza recchie sul forum ? Il mio culo lascialo tranquillo
                    sigpic

Commenta

• Gary
                      • Mar 2007
                      • 35989
                      • 1,893
                      • 1,470
                      • Tempio Pausania
                      • Send PM

ahahah ma leggendario che ne so magari se ti grattuggio il buchetto provi i brividini e innesti un qualche liquido uterino che ti eccita

Commenta

• Gary
                        • Mar 2007
                        • 35989
                        • 1,893
                        • 1,470
                        • Tempio Pausania
                        • Send PM

leggend io dovrei iniziare domani la nuova scheda

Commenta

• Evil-LEGGENDARIO
                          Bodyweb Member
                          • Oct 2007
                          • 270
                          • 19
                          • 20
                          • Send PM

Lunedì
                          PETTO E TRICIPITI:
                          Martedì
                          BICIPITI E POLPACCI:
                          Mercoledì
                          Giovedì
                          SPALLE e TRAPEZI:
                          Venerdì
                          Gambe +Stacco:
                          Sabato
                          Domenica
                          Dorsali
                          Lunedì
                          da capo

Ecco dai partiamo da qui...dacci un occhiata e poi arrangiala un po secondo le tue esigenze (cambia anche tutto eh non e importante che resti cosi),poi vedremo che esercizi possiamo mettere.
                          Sry per il ritardo ma ho poco tempo ultimamente e poi sono stato impegnato con il tuo sondaggio ma lo faccio per il tuo bene
                          leggend io dovrei iniziare domani la nuova scheda
                          Si ma brutto gay non l hai neanche guardata la split ora ti mando uno sput
                          sigpic

Commenta

• Gary
                            • Mar 2007
                            • 35989
                            • 1,893
                            • 1,470
                            • Tempio Pausania
                            • Send PM

frocione ci sei ?

Commenta

• Evil-LEGGENDARIO
                              Bodyweb Member
                              • Oct 2007
                              • 270
                              • 19
                              • 20
                              • Send PM

frocione ci sei ?
                              No
                              sigpic

Commenta

• Gary
                                • Mar 2007
                                • 35989
                                • 1,893
                                • 1,470
                                • Tempio Pausania
                                • Send PM

daii ci sei !? domani devo fare la scheda io ne ho già buttata giù una nella sezione allenamento

Commenta

Working...
                                X