naaaaaaaaaaaaaa..pasto libero a pranzo o cena...poi 2 pasti meta style...fidati dello zio...
Diario di Jamez alle prese cn la prima cheto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggionaaaaaaaaaaaaaa..pasto libero a pranzo o cena...poi 2 pasti meta style...fidati dello zio...
La domenica non ho la classica magnata da maiali,al massimo si fa la pasta,carne un po' di pane e ciccia.
A cena una pizza.
Rientra nel tuo esempio una roba simile?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioNei miei sogni,oggi volevo magnare tendenzialmente stile meta e magari mangiare qualcosa di normale a cena: es.panino (non mc e merde simili però)restando comunque basso in calorie,per ora sarò a nemmeno 600.
La domenica non ho la classica magnata da maiali,al massimo si fa la pasta,carne un po' di pane e ciccia.
A cena una pizza.
Rientra nel tuo esempio una roba simile?
ps
io la vedrei cosi'...
colazione
3 uova intere
60/70g prosciutto
1 spremuta di arancia/pompelo..
pranzo libero
primo
secondo carne abbondante sui 300g circa per intenderci
patate
e pane
cena
pizza a piacere ma cerca sempre di farcirla cn qualche fonte proteica..
Commenta
-
-
Guarda colazione a parte,il resto è praticamente come avrei fatto,sopratutto per la carne a quintali
Seguo alla lettera questo comunque,così non sbaglio e ciccia hehe
Ho fatto lo spuntino classico con formaggio,tonno e crudo e per stanotte vedrò poi,non so se posso magnare un panino,sono tentato da fare il bravo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioGuarda colazione a parte,il resto è praticamente come avrei fatto,sopratutto per la carne a quintali
Seguo alla lettera questo comunque,così non sbaglio e ciccia hehe
Ho fatto lo spuntino classico con formaggio,tonno e crudo e per stanotte vedrò poi,non so se posso magnare un panino,sono tentato da fare il bravo
Commenta
-
-
'giorno!!
Alla fine ho fatto il bravo pure ieri,mi sono distratto col poker hehe.
Con la fame assassina con la quale mi sono svegliato,mi sono appena fatto fuori le uova strapazzate con crudo e un bicchierozzo di spremuta!
Reborn!!
Commenta
-
Commenta