Se non ce la faccio quest'anno io mollo coi pesi e mi iscrivo a fare fit box come le fighe.
Diario di Jamez alle prese cn la prima cheto
Collapse
X
-
Ieri ho avuto mal di stomaco tutto il giorno e ho mangiato quasi mille kcal in meno e ho pure allenato
quinto giorno di cheto(inizio a scrivere meta? )
colazione
pancake 2 uova 30gr whey
pranzo
cavallo
5gr evo
80gr parmigiano
spuntino-cena
40gr arachidi
30gr salame
prenanna
1tonno
kcal 1570
pro 166gr 32,5
cho 7gr 1,5%
fat 94gr 66%
cena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioparti ora cn 4-6g die di cla e 3g o3 e vedi che miglioramento extra..
ps
nn me ne parlare di sgonfiamento..siano lodati fats e pro....
Speriamo di avere tutto a gg e che mi diano una mano.
Commenta
-
-
Io penso siano state le uova di mattina,magari abbinate al fatto che comunque lo stomaco su sta abituando nuovamente ad avere tutti quei grassi da gestire.
Tu come mai?Mangiato diverso dal solito o bevuto hehe?
Pensa che la "cena" l'ho fatta al pub del mio amico,che quando ha visto che al posto della solita quintalata di carne ho ordinato arachidi mi stava mandando a cagare
Commenta
-
-
no sempre uguale ma nn andavo al cesso da 6gg in pratica..quindi credo sia normale..ehehehe...doppietta di probiotici cmq...
apparte una spruzzata finale sn andato regolare cmq..pero' ho la pancia che brontola..
cmq ci sta io sn soggetto..era 6 weeks che stavo da dio un giorno NO ci sta...
Commenta
-
-
Io se non vado al cesso inizio a stare male di testa,impazzisco sul serio
Se restassi 6 giorni senza andare in bagno poi...
Avevo anche io tutto il tempo la pancia che faceva rumori molesti e vibrava hahahah
Oggi va bene invece e per fortuna,perchè una scagazzata mentre gioco a calcio non credo sia il top
Commenta
-
-
Benvenuto/tornato...
Mi sono pesato ora,solo perché l'ultima volta che mi ero pesato l'avevo fatto sempre sabato pomeriggio post partita,non per altro
Sul fatto di sbattersene del peso,se lo specchio dice bene,ovviamente concordo ci mancherebbe.Magari il peso restasse sempre uguale e il fisico migliorasse a vista d'occhio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioBenvenuto/tornato...
Mi sono pesato ora,solo perché l'ultima volta che mi ero pesato l'avevo fatto sempre sabato pomeriggio post partita,non per altro
Sul fatto di sbattersene del peso,se lo specchio dice bene,ovviamente concordo ci mancherebbe.Magari il peso restasse sempre uguale e il fisico migliorasse a vista d'occhio
ad ogni modo guarda lo specchio io non mi peso quasi mai altrimenti mi ammazzerei
ma da quando hai iniziato la meta?
Commenta
-
-
Io ero 2 settimane che non mi pesavo,pensa te quanto mi peso hehe
Iniziato da questa settimana,anche se una sett. prima ho fatto un po' di low come preparazione.
Ora abbasso leggermente le kcal e ciccia,sempre 6+1 di ricarica e vediamo come va,poi a poco a poco correzioni se ne possono fare un sacco
Commenta
-
Commenta