massì....... tutto fa brodo...anzi...una chicca.... pijiati neverwhere.....
Diario di Jamez alle prese cn la prima cheto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioC'è poco da ridere,ho il mal di schiena come un vecio
Postiamo la pappa va:
2° giorno di cheto
colazione
whey+20g burro di arachidi
spuntino
30gr arachidi
30parmigiano
pranzo
300gr cavallo
finocchi(Napuzzoli)
25g evo
40gr parmigiano
spuntino
48gr crudo
cena
80gr mortadella
25gr evo
tonno
prenanna
whey
20gr burro d'arachidi
cal tot 2157
pro 181gr 33,5%
cho 27gr 5%
fat 146 61,5%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiomassì....... tutto fa brodo...anzi...una chicca.... pijiati neverwhere.....
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiodi base splittali cosi' sti grassi..
Sai qual'è il problema?
Io magno,poi correggo in corsa,quando mi accorgo di essere basso di fat o pro e in quel giorno era successo proprio così,tanto che mi sono pappato un botto di burro d'arachidi col cucchiao,tipo cicciona con la nutella
Cmq l'ho quasi levato,perchè ha troppi cho quello che ho a casa.
Commenta
-
-
ma perché ho messo 50?
Sicuramente è un errore di battitura,non li ho mai messi 50,erano 40 gr e la verdura era tanta e comunque a fondo piatto qualcosa è rimasto.
Sì comunque faccio come hai detto te ora,mangio e poi recupero sul tardi nel caso,a volte anche con un po' di evo in più a cena o un pezzo di formaggio prenanna.
La cosa che mi piace di questo tipo di dieta è la possibilità di correggere e cambiare in corsa,restando fedele alla cornice di kcal e percentuali.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiola metabolica e' una gran dieta..per alcuni soggetti ovvio...
io ci sto piu' o meno fisso..150-100g cho die nn siamo lontani..
Sicuramente non è una dieta per tutti,però ne ho sentiti pochi che proprio a grassi alti e 0 cho non riuscivano a scendere.
Io la prima volta che la feci restai mooooolto soddisfatto,però avevo un fisico diverso rispetto a ora,sicuramente molti meno volumi ma ero più asciutto di base.
Non mi sono ancora pesato dopo l'inizio però la differenza in soli 5 giorni è evidentissima,tra sgonfiamento generale e punto vita e fianchi che sono migliorati al volo.
L'anno scorso non andò esattamente benissimo,speriamo di essere più fortunato,o bravo,quest'anno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioparti ora cn 4-6g die di cla e 3g o3 e vedi che miglioramento extra..
ps
nn me ne parlare di sgonfiamento..siano lodati fats e pro....
Guardo se trovo qualcosa online va'.
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioma grande mio fratello sul diario di mio nipote(putativo)
Comunque è qua per aumentare la percentuale di eterosessualità del diario.Io nonostante tutto lo sforzo che ci metto,non riesco a contrastare le tue chiappe chiaccherate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioHaahahah sì lo leggo ogni tanto che ti piglia per culo per i polpacci
Io non mi ricordo nemmeno più come si sta tirati hehe
Commenta
-
Commenta