ragasso...ne ho fatto un punto di orgoglio di farti vedere SEI cubi sulla panza....a costo di TATUARTELI!
Diario di Jamez alle prese cn la prima cheto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioragasso...ne ho fatto un punto di orgoglio di farti vedere SEI cubi sulla panza....a costo di TATUARTELI!
Tatuaggi ne ho già,un paio di più non farebbero differenza dai
Commenta
-
-
Guarda,sto già in if,pochi carbo post wo,a cena al massimo un panino e ciccia,ho ripreso ad allenarmi,sto facendo 20 minuti di lavoro aerobico post wo,gioco regolarmente a pallone,non è che posso fare molto di più
Per me così qualcosa ne esce fuori,però quell'immagine là che dici te(quella col numero 6 di mezzo),non per essere pessimista,ma la vedo piuttosto lontana.
Non inarrivabile però nemmeno dietro l'angolo.
Commenta
-
-
Oggi wo mattutino:
solito cazzeggio e altrettanto consueto lavoro aerobico(stavolta giusto).
Fatica sotto controllo nel wo,forza un po' indietro tra l'altro.
Credo i 20' di camminata in salita resteranno fissi per tutto l'anno,magari scambiandoli con altro una tantum,però mi sa che sono utilissimi.
Allungandosi di 20' e non potendo restare troppo iun palestra,credo che tra le due cose potrà essere anche il resto dell'allenamento ad essere tagliato.
Commenta
-
-
Oggi mi è venuta la voglia di vedere se riesco ancora a sollevare 2 chilozzi.
P.p. 48x15;58x12;68x10;78x8;88x6;100x4 (98 mi faceva cagare,eheh)
p.incl man 16x15;20x12;22x10;26x8;30x5
Dopo 2 mesi di stop e 10gg di allenamenti non è malaccio dai.
Poi un po' di bicipiti e tricipiti.
15' di camminata in salita come al solito e ne ho fatto meno perchè il pantalone mi sfregava nell'interno coscia e stavo morendo cazz
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiook domani linee guida dietozziche.
Commenta
-
-
'giorno,oggi mi sono svegliato più morto che vivo,minimo stanchezza da ieri!
Tutto il gg in giro e poi ho preso freddo fino a tardi
Conto di sviluppare le mie capacità telecinetiche il tanto che basta per sollevare i pesi con la forza della mente questo pomeriggio!
Commenta
-
-
Mi facevo tamponare da un'apposita assistente
***** se ho sudato,una roba assurda,anche perchè oggi qua da me c'è un caldo assassino!
Come tempi siamo al limite però:
Ho fatto pr da 10' e solo il wo è durato più di un ora e mezza(compresa corsa.)
Comunque animale che non sei altro,rispondi alla mail cribbio!
Commenta
-
Commenta