grazie per l'accoglienza! Infatti l'idea che mi ero fatta con il 3d in rilievo era una, poi prima di chiedere una mano ho provato a leggere le vostre esperienze...e ho visto cose molto diverse, come è giusto che sia dopotutto...adesso ci penso e poi posto la mia idea di cheto sperando che il forum sia clemente ...ho visto che a diverse ragazze hanno cazziato la cheto...sono una femminuccia!
Dato che hai parecchia esperienza...credi che fare 3 gg senza cho e uno di ricarica, poi due gg senza cho+1 ricarica dimezzata possa andar bene?! intendo dire, l'equilibrio (o meglio il modo di "ingannare" il metabolismo) lo devo trovare da sola e quindi a "tentativi"? ovviamente tentaviti intelligenti...
Dato che hai parecchia esperienza...credi che fare 3 gg senza cho e uno di ricarica, poi due gg senza cho+1 ricarica dimezzata possa andar bene?! intendo dire, l'equilibrio (o meglio il modo di "ingannare" il metabolismo) lo devo trovare da sola e quindi a "tentativi"? ovviamente tentaviti intelligenti...
Commenta