If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
L'uomo senza sonno
Io ne ho a quintali ora e se penso che devo andare in palestra domani...
magari mi svegliassi direttamente sabato mattina,pronto per godermi la colazione da ricarica
Lo squat l'ho provato caricandomi i manubri sulle spalle,non mi è piaciuto granchè,anche perchè come immaginavo,toccare le chiappe per terra è impossibile e il movimento rischia di essere un po' limitato.
Però è stato ugualmente faticoso e il lavoro si sentiva,ora non so se riprovarlo oppure se tornare al multy.
squat 4x12 22,20,18,18(peso giusto 18 mi sa,sopratutto vista l'esecuzione un po' incerta)
swing 3x8 14kg
russian twist 5kg
drang flag+hang leg rise 3xmax
turkish situp 3x10
plank
Ieri ho mangiato meno del dovuto e non poco.
Dopo che torno dalle partite di calcetto non ho mai fame,quindi ho solo spizzicato qualcosa.
La meta procede bene comunque,siamo a meno 4 dall'inizio,scendo lento ma scendo.
Oggi mi tocca petto che con il super pump verrà trasformato in una terza misura
p.p.bil 80kg +curl man rotaz 14kg(a.v.12) 57 rep a.v.56 rep PER1PELO
p.incl multy 100kg ROB circa 6 serie partendo da 10 rep,20''rest e ancora....
curl bil ez 36kg ROB 6,7
croci cavi stipping 3x mi ha ucciso
curl bicipiti cavo basso 3x da 50 in giù
Oggi ho sofferto!!
La stanchezza derivante dai 5 gg di meta si è fatta sentire tutta e mi ha fatto faticare più del solito.
Comunque l'obiettivo era non farmi fregare dall'edt e ce l'ho fatta
Dire che l'alimentazione è andata a cagare è poco!Festa di laurea,mangiata+bevuta alla grandissima,quindi diciamo che la ricarica è iniziata qualche ora prima
EDT lat avanti 50kg+pd 50kg sulle 60 rep da aum.
ROB Rowing 60kg buono
ROB pd inverso 45kg
STRIP pd levr 3x 50 in giù
STRIP kick back 3x da 7 in giù I 8 IT!
Fatica nella norma,pump buonissimo e tra l'altro ho appurato che facendo tricipiti il braccio ha misure migliori che post wo bicipiti,ergo per far crescere 'sto braccio tocca puntare sui tri!
Gio' il corpo ha pure riacquistato una forma normale,tra oggi e ieri mattina c'è un abisso!A livello di peso siamo là,ma c'è una differenza clamorosa.
Comunque abbasso le kcal a 26 x kg e faccio solo 24 ore di ricarica,magari da cena a cena.
Ciao jamez, scusa se intervengo nel tuo diario ma vedo che è da un pò che sei alle prese con una cheto...non ho letto tutto ma ho visto che sei partito con 5 gg +2gg di ricarica...ma io in questo fantastico forum ho letto un post in rilievo in cui si consigliava 2 senza cho+1di ricarica+1a gg equilibrata...che mi dici? vorrei avere tutte le info prima di capire se fa per me, anche se dopo mesi di low carb credo di non avere molte alternative...
Ciao Gi,non scusarti,il diario esiste apposta per confrontarsi e perchè no,chiedere informazioni
Avrai letto l'inizio del diario credo,sono passate un paio di stagioni nel mentre e altrettante diete diverse.
Comunque io seguivo le linee standard della cheto,sia come apporto calorico che come ricariche,che sopratutto nel primo anno facevo quasi del tutto pulite.
Come ti dicevo,io facevo 5 gg senza cho+ 1 giorno di ricarica con N grammi di chos e il giorno successivo ancora ricarica però con i chos dimezzati(se il primo gg erano 300 il secondo 150 x es.) e dal lunedì ripartivo.
Trovi in rilievo un 3d in alimentazione dove spiega perfettamente come impostare il tutto tra l'altro.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta