le kcal e + saturi...
Diario di Jamez alle prese cn la prima cheto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioquanta ne hai ?
Comunque 120 pastiglie da 600 mg ma 100 mg sono di carnitina.
Commenta
-
-
sisila continuerò fino a giugno credo...pesatura ottima..venerdì scorso, dopo una settimana neanche recisa( perchè interrotta da feste di laurea continue) ho perso 0.7 kg...senza scarichi di forza o altro..odio perdere tantissimo subito...poi c'era pasqua e psquetta di mezzo...vedremo sta settimana...teniamo duro bro, che poi..come dicevamo..neanche tropposigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggiosisila continuerò fino a giugno credo...pesatura ottima..venerdì scorso, dopo una settimana neanche recisa( perchè interrotta da feste di laurea continue) ho perso 0.7 kg...senza scarichi di forza o altro..odio perdere tantissimo subito...poi c'era pasqua e psquetta di mezzo...vedremo sta settimana...teniamo duro bro, che poi..come dicevamo..neanche troppo
Con la meta sono già sceso più di 3 chili ma a prescindere dal peso,sto migliorando parecchio e speriamo sia costante,senza stallare quasi nulla.
Sì teniamolo duro,per le nostre donne
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiocomincia con 6 al d' allora...
Giorni rest tutte al mattino 3+3?
giorni wo 3 pre+3 post?
Commenta
-
-
Bene bene,hai già pensato all'altra integrazione?
Così posso iniziare a cercare un po',anche perchè comunque impiega un po' a d arrivare,quindi meglio averla in anticipo che in ritardo,come direbbe anche il mio omonimo Monsieur de la Palice
P.S.non esageriamo che sono povro!
ScherzoLast edited by _Jamez_; 21-04-2009, 12:39:05.
Commenta
-
-
Dunque dunque,sto pensando all'appendermi i manubri sulle spalle,però però mi chiedevo come fare con questa postura a calare atg!Al massimo facendoli sumo si può arrivare in posizione simile.
30 kg di massimo carico nella mia palestra cmq.
Commenta
-
-
Commenta