Diario di Jamez alle prese cn la prima cheto
Collapse
X
-
ecco il wo di ieri:
PETTO-QUAD
p.p. man 20kg-front squat man 14kg 10' 40 REP da aumentare o il 1° peso oppure il tempo.
peck deck 100kg-pressa 100kg 30 REP pochine le rep.
croci cavi 2x15+15+strip qua non sono riuscito ad eseguire tutte le ripetizioni.
leg ext " " " " " " qua benone,anche se arrivare a sollevare nulla e sentirlo pesante è piuttosto comico
Commenta
-
-
Uppo questo,così domani mi levo 'sti dubbi
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
Stacco-addome
Stacco WU + 3 x 3 (150KG)+ 2 x 1(156KG) QUA MI SERVONO I RECUPERI,IO NEL DUBBIO HO FATTO 2 MINUTI IN MEDIA.
3x3@85% - 2x1@90-92%
Swing 2 x 12 SWING COM'è? HO IMPROVVISATO 2 PASSI DI DANZA,CANTICCHIANDO MICHAEL BUBLE'
Russian twist 2 x 12
Cable crunch 3 x 8/10
Drang Flag + Hang Leg rise 3 x max + max
Turkish sit-up 3 x 12
Plank vario VARIO IN CHE SENSO?NE HO FATTE 3 SERIE.
side bends 2 x 12
Commenta
-
-
CURL MAN 14kg +FRENCH PRESS 60° bil ez 26kg 45rep altra volta 40
Curl corda 25 kg+ push down inv 30 kg 70 rep altravolta 55 10'
Bicicle Crunch 3 x max solita 40ina di rep per serie
vknife situp credo di aver capito l'esecuzione,ammazza abbast.
Iperext 4x20 questo es. mi fa cagare,sei fissato con 'sti lombari te
Super pump ieri,per il resto sono contento.
Gio' con questa suddivisione mi pare che ci sia maggiore intensità,ottime le braccia allenate singolarmente,anche se già lo facemmo,anche se la cosa che trovo più costruttiva sia il fatto che l'addome sia presente in 2 giornate separate,così da eludere il rischio di saltare a piè pari il wo.
Il fisico mi pare stia rispondendo benone,però sono ancora troppo appannato,bisogna iniziare a rivedere il discorso dieta mon ami
Commenta
-
-
pazzo...gli stacchi sono indispensabboli...è l'ex forza oriented...nn lo saltare mai +, al max cura AL MAX il rom e l'esecuzione se nn puoi caricare troppo.. x il b. crunch.....prova a puntare con i piedi + in alto che puoi...cercando cioè di tenere la minor superficie possibile di contatto tra te e il terreno....e poi ne riparliamo......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiopazzo...gli stacchi sono indispensabboli...è l'ex forza oriented...nn lo saltare mai +, al max cura AL MAX il rom e l'esecuzione se nn puoi caricare troppo.. x il b. crunch.....prova a puntare con i piedi + in alto che puoi...cercando cioè di tenere la minor superficie possibile di contatto tra te e il terreno....e poi ne riparliamo......
Non era possibile farli.Li inserisco in una giorno nel quale non dovrei allenare la settimana prossima
Per gli addominali più o meno faccio già così,comunque provo a enfatizzare ancora di più il movimento!
E riparliamone...
Commenta
-
Commenta