auguri giacomino
Diario di Jamez alle prese cn la prima cheto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
-
-
Non è vero.Molto dipende dal punto di partenza.Se si arriva alla cheto dopo una dieta già povera di carboidrati non ha molto senso fare i 14 giorni senza chos.
Nella ckd,che era quella seguita da me,sono consigliati 5 o 6 giorni di scarico totale e poi ricarica da modulare in base alla propria bf.
C'è anche un 3d in rilievo in diete low carb.Vedrai che ti chiarirà i dubbi,altrimenti chiedi pure,ne ho fatta talmente tanta di cheto...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioSì purtroppo devo ancora trovare il punto forte... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggioand always will... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioQuello sono io tra un paio di giorni,quando tra dieta e studio sarò coi maron in terra
anche io dopo il 12, quando riprendo a lavorare!!!... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
Commenta