magari lo prendi con gli sconti
Diario di Jamez alle prese cn la prima cheto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggioboh,alla fine non so se ce ne saranno,però mi sa che aspetto lo stesso.
Due pallle!!
angurie a te...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza MessaggioAnimale ti auguro buon natale....brò smettila con ste diete e mangi (da chi viene la critica che sono hp-800)
angurie a te...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiolui mangia se lo dico io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiociao jmz!! auguroni!
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza MessaggioAnimale ti auguro buon natale....brò smettila con ste diete e mangi (da chi viene la critica che sono hp-800)
angurie a te...
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiolui mangia se lo dico io
Tra una festa e l'altra mi faccio giorni di psmf oppure magari if e un po' quel che trovo a cena?
Comunque l'ho conclusa un giorno prima,ieri ho magnato normale.
Oggi mi sa che tiro fino a cena,poi nulla mangio con moderazione
Commenta
-
-
io vengo da.......troni dove non ho trovato televisori...dimmi un po' te
Comunque sono dei truffatori un po' ovunque,piazzano tv con scritto hd ready nel foglietto a tv che non lo sono,chissà quanti ne fottono
Ci si incasina pure se ne sai un minimo,figuriamoci i classici vecchietti che di solito guardano gli scavi in strada più che i televisori!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggioio vengo da.......troni dove non ho trovato televisori...dimmi un po' te
Comunque sono dei truffatori un po' ovunque,piazzano tv con scritto hd ready nel foglietto a tv che non lo sono,chissà quanti ne fottono
Ci si incasina pure se ne sai un minimo,figuriamoci i classici vecchietti che di solito guardano gli scavi in strada più che i televisori!le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Anche,ma va be' se mi fanno passare un ready per un full,il danno c'è però al lato pratico è relativo.Una tv normale fatta passare per hd è molto peggio cacchio!
Roba da denuncia!Poi dico io,basterebbe guardare e sotto lo schermo c'è quasi in tutti i televisori il simbolino hd.
Commenta
-
-
Oggi me ne vado a giocare a calcio a 7,almeno smaltisco un po' di schifezze
Da unieuro c'è già il fuoritutto,ci sono un paio di tele interessanti,sopratutto uno da 32 full hd samsung però ha solo 15000 di contrasto a 600 e un lg hd ready da 37 sempre 15000 a 500 euro.
Ovviamente senza vederli accesi ha poco senso il discorso,però secondo te tendenzialmente è comunque meglio il full hd anche con queste dimensioni?
Io ho l'impressione che questi un po' più piccoli si vedano peggio in full.
Commenta
-
Commenta