no, tranquillo metti carne, poi vediamo.
Diario di Jamez alle prese cn la prima cheto
Collapse
X
-
Benissimo e direi che poi tra 2 settimane si può iniziare a fare un check-up
Comunque per dire che mi sto allenando da 3 settimane il risultato è spettacolare,mi sto nuovamente gonfiando e riacquistando linee.
Ah beati i muscoli che hanno una memoria più efficiente di chi li possiede
Commenta
-
-
15' Lat avanti 45kg(altra volta45) + Pushdown 45kg(a.v.45) 70REP (65)benebene
15' Rematore singolo + Rematore singolo 16kg(14) 70REP (80) molto interessante.Decisamente uno dei miei es. preferiti di questa scheda.
10'Push down cavo presa inversa 15kg 50REP Molto faticoso ma bello
Le braccia stanno migliorando,sarà che sto mettendo anche un po' di massa,comunque il braccio oggi misura 41 cm. tutto merito del pump credo
Commenta
-
-
-
Ciao bro',tutto bene!!
Diciamo che il corpo sta reagendo come speravo,si sta gonfiando nuovamente,e sopratutto uniformemente.
L'alimentazione un po' libera di quest'ultima settimana mi ha fatto mettere un po' di panza ma corro ai ripari presto
E tu invece??
Commenta
-
-
personalmente mi son trovato bene con la monoidrata (carico e scarico) e benissimo con la etil-estere
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
Commenta