Perfetto Allora vado con le cose integrali e tanta frutta e verdura e sempre con il nostro classico buonsenso e senza paranoie,ho capito amico
Diario di Jamez alle prese cn la prima cheto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiofrutta, verdura, cereali integrali......cmq cum grano salis...
Nn sapevo nn si allenasse comunque un pasto libero ogni 15gg famoglielo fare...
Commenta
-
-
Devo stare fermo almeno per 20 giorni purtroppo
Ho fatto la cena da 5 blocchi cmq,con un po' di pastasciutta,tonno olio e carne di cavallo.Su massamagra è risultato tutto perfetto come numero di blocchi.
Più che altro devo capire se questo corrisponde anche con i canoni della dieta o meno.
Commenta
-
-
Okay okay,quindi alimenti di questo tipo (pasta pane etc.) sono da evitare tendenzialmente.
Anche se integrali è lo stesso discorso?
Comunque mi sa che mi conviene lanciarmi sulla verdura,tipo pomodori da accompagnare alla carne e magari i legumi(sn okay?).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioOkay okay,quindi alimenti di questo tipo (pasta pane etc.) sono da evitare tendenzialmente.
Anche se integrali è lo stesso discorso?
Comunque mi sa che mi conviene lanciarmi sulla verdura,tipo pomodori da accompagnare alla carne e magari i legumi(sn okay?).Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioIn primis GRAZIE poi:
non me ne piace una di queste cose
Devo chiudere pure il naso per magnarle mi sa..che pizza
peperoni e melanzane grigliate nn ti piacciono?
fagiolini,patata e cipolla +olio...è da paura...
cmq se fai pasti da 4/5 blocchi puoi usare anche amidacei...imhoOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Sì credo farò pasti da almeno 4-5 blocchi.
A colazione ne tengo 2 ed è misera(100mlo poco + di latte,15gr whey,15gr fitness),poi almeno a pranzo e a cena mi voglio salvare
Magari limito gli amidi a solo un pasto e poi i chos preferibilmente li prendo da verdure.
E' preferibile buttarsi su pane e pasta integrale se la si vuole(ogni tot)mangiare?
Commenta
-
-
wasa/pasta integrale...si ma con moderazione...
fai 4 pasti da 4/5 blocchi....e stai sicuro che nn ingrassi indipendentemente dalle fonti utilizzate....nn dovresti arrivare a1600-2000 kcal in questo modo...Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Non sono tantini 17,visto che non sto allenando e qualcosa da perdere ce l'ho?
Cmq eseguo
Ieri mi sn magnato tacchino con funghi,buonissimo tra l'altro.
Si riesce a mangiare anche degnamente però è più impegnativa come dieta sopratutto nella strutturazione.
Però si può fare dai!
Per ogni evenienza poi in un cassetto della memoria ho una bella low carb messa su con Gio' e Max power che mi aspetta
Con quella in un periodo di appannamento avevo buttato giù in un mesetto quasi 4,5kg belli puliti
Commenta
-
Commenta