If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
e ringrazia che nella tua facoltà sono quasi tutte presentabili..
entri nella mia e ti spari , fidati...
Oltre questa stupida parentesi ( anche se la tipa con le basette merita) sto iniziando ora...... forse lo do anche io lunedi, provo a chiamare il docente..
io sapevo che interrogavano gli assistenti, lui interroga i frequentanti.. o meglio cosi m' han detto su Unibosca
Da me la qualità è crollata,3-4 anni fa erano molto carine in media,ora come ora invece...
Addirittura da colpo di pistola da te???Sono certo però che se incontrassi te potrei farne a meno della rivoltella
Sull'interrogaz,non so che dirti,l'ha dato una mia amica dicendomi nulla su questa distinzione.
no no il mio nn voleva essere un dubbio, ma un dato oggettivo
senti ma tu a che anno sei?
sai che alla fine sono andata in palestra.. l' ha proprio presa il team picasso.. pochissima gente.. mi è piaciuta moltissimo
Io ho riparlato oggi con la mia amica,e mi ha detto che quando lo diede lei non fecero questa distinzione tra frequentanti e non.
Lo scopriremo solo vivendo
Io sono in transito verso la laurea magistrale.
Per i cambiamenti che han fatto,non era sensato prendermi la triennale,anche se era sicuramente più vicina.
Pochissima gente?
Ottimo allora!
Io vado in via firenze proprio per quel motivo.Di pomeriggio è vuotissima quindi mi va di lusso.
Cacchio,io la ex planet non l'ho mai vista nemmeno mezza vuota!Era un bordello ogni volta,non ti dico quando facevo la cazzata di metterci piede dopo le 20
Ciao a tutti,oggi dubito andrò in palestra,ieri m'è venuta la febbre.
Forse è il caso di non stressare il corpo,però che palle!
Utilizzerò il tempo levato al corpo per la mente,visto che febbre o no,lunedì ho l'esame e mi tocca studiare in ogni caso!
@ Teo Per nulla!!Una da parte di uno scarsino poi niente,sopratutto di recente,un paio di mesi fa qualcosa si poi niet
ki è lo scarsino?
Originariamente Scritto da Gary
lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Non dicevo a te
Era una veeeeeeccchia di qualche mese fa!
Non mi capisci mai
Ora mi butto sui libri,ah ke bello!
buono studio...io co sto caldo nn ce la fo
Originariamente Scritto da Gary
lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Qua c'è un maestrale incredibile da almeno 5 giorni,non ti dico che frescolino
Comunque mi sono fatto male giocando a calcio ieri.Un tipo mi ha sbilanciato mentre saltavo e sono caduto male,il problema è che ho sentito tirare qualcosa nella schiena,ho il sospetto di essermi fatto male sul serio stavolta.
Più tardi vado dal medico e vedo un po'.
Comunque mi sono fatto male giocando a calcio ieri.Un tipo mi ha sbilanciato mentre saltavo e sono caduto male,il problema è che ho sentito tirare qualcosa nella schiena,ho il sospetto di essermi fatto male sul serio stavolta.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta