If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Porca vacca che caldo schifoso che c'è oggi!!
Comunque niente DOMS,eppure ieri ho faticato abbastanza.Bene così,forse i muscoli iniziano a rispondere in grazie a dio
Ma vai nulla
Ho come l'impressione che la mia pancia si gonfiata a pompetta!
Fortuna che anche il resto del corpo,inizia ad assumere nuovamente fattezze da persona che è solita frequentare le palestre
Da lunedì mi rimetto a regime,giurin giurello
p.s.
Ma vai nulla
Fortuna che anche il resto del corpo,inizia ad assumere nuovamente fattezze da persona che è solita frequentare le palestre
p.s.
la prima volta l'ho detto 3 o 4 lunedì fa
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Ma vai nulla
p.s.
Giacomo...
mmmh domani c'è l' inaugurazione con aperitivo ( ovvio, vado solo per quello!) della planet & body..sai dirmi per caso com'è come palestra? ho intenzione di iscrivermi la ..
Ma è la palestra di Chicco,che prima l'aveva in pzza 4 Novembre?
Con questi aperitivi te sei pericolosa
ma.. aspetta, io non ne avevo sentito parlare al meglio della palestra in plaza 4 Nov...
praticamente io pensavo fosse semplicemnte un ' ennesima Picasso & fitness, visto che lo stile d' insegna è identico, ( quella in via castiglione per intenderci) ..
è arrivato il volantino a casa e hopensato di farci un salto..
ma.. aspetta, io non ne avevo sentito parlare al meglio della palestra in plaza 4 Nov...
praticamente io pensavo fosse semplicemnte un ' ennesima Picasso & fitness, visto che lo stile d' insegna è identico, ( quella in via castiglione per intenderci) ..
è arrivato il volantino a casa e hopensato di farci un salto..
te dove alleni?
Non so se sia dello stesso proprietario,comunque non credo.
Ho chiesto perchè anche Chicco s'è spostato da pochissimo,in una perpendicolare di viale marconi,sempre a quartu.
In che via è questa palestra della quale mi dicevi?
Mi pare strano possa aver cambiato nome,prima si chiamava "central fitness".C'ho fatto un paio di mesi,ma non era cosa per me.
Io mi alleno in via firenze comunque.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta