allora nn sn l'unico ke sembra un cinghiale dopo l'estate
Diario di Jamez alle prese cn la prima cheto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioDirei proprio di no amico
Oggi mi è pure saltato il calcetto,in compenso però i dolori non se ne sono mica andati!!
Bastardissimi!
io in questo momento sono totalmente a pezzi... nn ho avuto nemmeno la forza di farmi la doccia... ma mi tocca prima di andare a nanna...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioEcco mi sa che ti conviene,se no rischi di non addormentarti,ma di svenire dall'odorino
ke palle!!!le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
ke palle!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioChe bello, siamo tutti spanzati
Buongiorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioGiorno Simo,ma va' minimo te hai il pancino!
Mi volevano soprannominare Moby
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggiomeglio moby che dick però
Comunque Simoncina,non c'è gara,già mi sn rimesso in carreggiata,ma se Gio' non riesce a liberarsi un po' sono dicks amarissimi
Anche io sono a regime ed infatti ho già recuperato un po', ovvio che per arrivare al mio obiettivo ci vogliono mesi
Commenta
-
-
Macchè foto e foto,mi ci vuole la foto dal satellite a me
Se mi chiede io eseguo,sisi,però non sono a regime ferreo ancora,mi sto controllando.
C'è da stilare strategia alimentare e piano stagionale
Quest'anno mi sa che ho voglia di ingrossare un po',forse...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioMacchè foto e foto,mi ci vuole la foto dal satellite a me
Se mi chiede io eseguo,sisi,però non sono a regime ferreo ancora,mi sto controllando.
C'è da stilare strategia alimentare e piano stagionale
Quest'anno mi sa che ho voglia di ingrossare un po',forse...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioDEVI!!!
E chi lo sa??
Di certo ho l'obiettivo di aumentare necessariamente la dimensione delle braccia,che mi sembrano un po' indietro rispetto alle gambe per es.
Alimentazione e WO,ce n'è di cosa da vedere.
Poi boh,ne dobbiamo discutere,fissare traguardi,sognare nuove sfide e poi realizzarle
Commenta
-
Commenta