Originariamente Scritto da samoajoe83
Visualizza Messaggio
Diario di Jamez alle prese cn la prima cheto
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioBEH DIREI...
la nuova serie nn l'hai vista?
Visto quello che hanno trasmesso e mi sono pure letto il manga che qua da noi non hanno pubblicato per problemi di diritti
Bellissimo,e un peccato non abbiano trasmesso tutto perchè merita davvero!
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioNon so da voi...ma da me scattava sempre la disputa su chi fosse il più forte..io, che tenevo per Ross, facevo: " ah, se non avesse avuto problemi col cuore, sarebbe stato il migliore"...poi con faccia triste e attonita
Che tempi favolosi
Io tenevo per lui e per Tom,ma sfido chiunque abbia oggi un'età compresa tra i 20 e i 30 a non aver mai giocato a pallone con le maniche come questo ragazzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioRoss!!
Perchè non mi fa reppare
Commenta
-
-
ciao giacomo,ascolta sai quanto costa fare una giornata in palestra dove vai tu?mi ritroverò per qualche giorno senza la mia attrezzatura e mi servirebbe un posto dove farmi un paio di allenamenti.. al massimo mi avvicino da marcello io un attimo...magari ci possiamo allenare insieme
Commenta
-
-
Ciao bello,mi sa che non lo faceva più fare a giornata..Ma quando dovevi farlo questo wo?
Così ti dico gli orari nel caso.
Io non mi sono ancora iscritto quest'anno
Sono fermo da un mese!Eheh
P.S. prima costava 3 euro se non ricordo male
Commenta
-
-
allora mi sa che mi avvicino da lui..dunque..di sicuro da venerdi sono senza home gym e devo fare panca-dip etc..quindi mi serve andare in palestra. Posso fare in casa solo schiena (stacco-trazioni-rematore etc) il mercoledi. Ma squat e military press richiedono una palestra (lunedi).. quindi sarebbero 2 wo a settimana fino a che non torno nella mia home gym,che spero di rivedere tra 2settimane..vabbè ora vedo,al massimo mi avvicino direttamente,tu a che ora ti alleni?
Commenta
-
-
Ciao Lui,va a cagadura,come diciamo dalle mie parti e non credo serva traduzione letterale
Sono in condizioni pessime,mi ero scordato di quanto fosse letale e rapido il declino,causato dal binomio: junk food+zero WO!!
***** in 3 settimane mi sono gonfiato de panza come non mai
Almeno non ho perso volume muscolare,cosa che mi rende felice,ma poca roba!
Comunque sono già corso ai ripari da qualche giorno,però ho visto che per esempio,qualche giorno di dieta rigida serve solo a contenere i danni.
Anyway,dalla settimana prossima si dovrebbe tornare a regime più ferreo e probabilmente anche il palestra,quindi inizio a vedere la luce in fondo al tunnel amico
Commenta
-
-
beddazzo tranquillo io quest'estate ho svaccato un po'..
ma basta non esagerare..
x esempio ti prendi una pausa dalla dieta..senza calcoli
e ti godi gli alimenti che di solito non riesci a mangiare..
tipo Taaaanta frutta..caffe' con lo zucchero..
minchiate che xo' appagano..cosi non rischi la bf
lunedi notte parto x la sardegna..
detto cio'..ti sparo a vista
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggiobeddazzo tranquillo io quest'estate ho svaccato un po'..
ma basta non esagerare..
x esempio ti prendi una pausa dalla dieta..senza calcoli
e ti godi gli alimenti che di solito non riesci a mangiare..
tipo Taaaanta frutta..caffe' con lo zucchero..
minchiate che xo' appagano..cosi non rischi la bf
lunedi notte parto x la sardegna..
detto cio'..ti sparo a vista
Svaccato è dir poco
Troppe porcate,sono corso ai ripari cmq,o almeno credo
Ah sì,quindi devi venire?
Che zona della Sardegna devi ammorbare con la tua presenza?
Commenta
-
-
Ahah ma che che!!!!
Scrivi scrivi,che un po' di cazzate extra ci stanno sempre bene!!
Comunque inizio a sgonfiarmi un pochetto,anche se sto comunque magnando chos,a colazza(sempre),e nel resto della giornata preferibilmente a pranzo.Quota proteica altina,anche se sto andando a occhio,ma sono sicuramente ben oltre i 2grammi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioAhah ma che che!!!!
Scrivi scrivi,che un po' di cazzate extra ci stanno sempre bene!!
Comunque inizio a sgonfiarmi un pochetto,anche se sto comunque magnando chos,a colazza(sempre),e nel resto della giornata preferibilmente a pranzo.Quota proteica altina,anche se sto andando a occhio,ma sono sicuramente ben oltre i 2grammi.
mi sono fatto 1 mese con 0 allenamento e alimentazione immonda... sgonfio e appanzato...
e vabbè... ci voleva xò... ora si deve ripartire alla grande!!le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta