If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
. . .
Ah ho fatto uno sgarretto,mi sarò magnato 100grammi di pane guttiau!!
Buonissimo!!Però è stato un post lavoro aerobico!
20 min di corsetta e 1000colpi di corda!
L'ho visto là ed era troppo invitante per essere lasciato
Il pasto free mi spetta domani sera...oggi mi magno un pò di bisteccone alla brace,gram
. . .
Ah ho fatto uno sgarretto,mi sarò magnato 100grammi di pane guttiau!!
Buonissimo!!Però è stato un post lavoro aerobico!
20 min di corsetta e 1000colpi di corda!
L'ho visto là ed era troppo invitante per essere lasciato
Il pasto free mi spetta domani sera...oggi mi magno un pò di bisteccone alla brace,gram
è il pane carasau?
Originariamente Scritto da Gary
lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
No è piu buono!
Questo è quasi uguale ma èpiu gustoso,ha un pò di olio e sale "incorporati"
Un pezzo tirà l'altro!!!
Rep per te cmq
conosco...l'ho mangiato spesso...a casa si scatenava la guerra per mangiarlo
lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Allora sai che può essere averne mezzo chilo davanti agli occhi!!!
Può trasformarti in un mostro affamato di carboidrati
carboidrati tentatori
Buooongiorno a tutti!!
Alla fine ieri dieta come da programma con un surplus di 5 gallette di riso sul tardi,tornato dopo ke stavo in giro..c'avevo un buco nello stomaco e le gallette mi hanno placato la fame
Le ho pure apprezzate!!
Non sono malissimo quelle Scotti
***** giacomì ho letto i tuoi carichi nella panca...fia paura
avrai un massimale di circa 150kg...ke tu sia maledetto
Ciao bello,tanto non lo proverò mai(a meno di eventuali scommesse,hehe) sto massimale perchè non mi frega una mazza di sapere quanto riesco a sollevare
EDIT- Ma per massimale poi si intende 1 rep o 2?Levami il dubbio.
Ciao bello,tanto non lo proverò mai(a meno di eventuali scommesse,hehe) sto massimale perchè non mi frega una mazza di sapere quanto riesco a sollevare
EDIT- Ma per massimale poi si intende 1 rep o 2?Levami il dubbio.
1rep
qst sta spammando ovunque...segnalalo
trooooppo bbuono
Se provo a fare 150 cn l'ipocalorica che stò facendo ora poi potranno portare a mia madre i resti del mio corpo dentro a uno shaker di whey!
trooooppo bbuono
Se provo a fare 150 cn l'ipocalorica che stò facendo ora poi potranno portare a mia madre i resti del mio corpo dentro a uno shaker di whey!
lasciami i fumetti
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta