If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
vuol dire che non ho proprio il muscolo... ai miei nn piaceva cm muscolo credo...
Fianchi larghi pure te!Ahah
Però almeno ho la fortuna che ai miei genitori piaceva il femorale come muscolo e l'hanno incluso nel pacchetto però ho il sospetto che non piacesse loro molto il cervello come equipaggiamento base...e io ne sono la prova
Fianchi larghi pure te!Ahah
Però almeno ho la fortuna che ai miei genitori piaceva il femorale come muscolo e l'hanno incluso nel pacchetto però ho il sospetto che non piacesse loro molto il cervello come equipaggiamento base...e io ne sono la prova
abbastanza max...
sn tutto quadricipiti...tra parendtesi cn petto e schiena il mio muscolo migliore...
il torace e' un arma a doppio taglio in quanto cn le leve lunghe che mi ritrovo mi secchizza le braccia...diciamo che per averle impressive dovrei portarle a 40-41 minimo...vediamo l'anno prossimo che si cumbina...
grazie bello...
abbastanza max...
sn tutto quadricipiti...tra parendtesi cn petto e schiena il mio muscolo migliore...
il torace e' un arma a doppio taglio in quanto cn le leve lunghe che mi ritrovo mi secchizza le braccia...diciamo che per averle impressive dovrei portarle a 40-41 minimo...vediamo l'anno prossimo che si cumbina...
grazie bello...
Io di coscia sono a 64 però di torace mi sfondi,io sono qualche cm piu indietro
Braccia 39 però non sono granchè...anche io ci dovrò lavorare...
Fabio che siamo separati alla nascita?
Io sono la tua copia IN PEGGIO!!
Fabio che siamo separati alla nascita? Io sono la tua copia IN PEGGIO!!
è evidente
Originariamente Scritto da Gary
lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Fabiuzzo è a un paio di livelli sopra senza dubbio
Tu puoi leccarmi le mie palle salate!!ahahah
segnalato
lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Ah???
Non t'è piaciuta la citazione di Eric Cartman??
Teo sei un asinaccio
Teo
era per prenderti in giro...per la cronaca guardo anche south park
Fabio che siamo separati alla nascita?
Io sono la tua copia IN PEGGIO!!
64cm e' tanta roba...se sn separate e magre poi...
le mie lo sono...
le braccia **** sn lunghe piu' di soggetti di 190cm davvero..
ho gia' un fratello...Juan....
64cm e' tanta roba...se sn separate e magre poi...
le mie lo sono...
le braccia **** sn lunghe piu' di soggetti di 190cm davvero..
ho gia' un fratello...Juan....
Separate si ma l'una dall'altra
Scherzo,migliorano migliorano,ho fatto calcio una vita quindi come massa ci sono,forse questo è il primo anno che le alleno in grazia di dio e i risultati iniziano a vedersi...prima o poi qualcosa posterò...per il tuo bene meglio poi che prima...
Il tuo caro fratello è stato quasi pietrificato dalla vista della mia forma fisica,però lui conosce la mitologia e facendo il Perseo della situazione s'è salvato
Cmq sta roba delle braccia mi inquieta,da come ne parli mi fai pensare a uno pterodattilo!!!
Scherzo,migliorano migliorano,ho fatto calcio una vita quindi come massa ci sono,forse questo è il primo anno che le alleno in grazia di dio e i risultati iniziano a vedersi...prima o poi qualcosa posterò...per il tuo bene meglio poi che prima...
Il tuo caro fratello è stato quasi pietrificato dalla vista della mia forma fisica,però lui conosce la mitologia e facendo il Perseo della situazione s'è salvato
Cmq sta roba delle braccia mi inquieta,da come ne parli mi fai pensare a uno pterodattilo!!!
ahahahahahahahahahahahahahahaha mi sono cappottato
potrebbe essere uno scimpanzè,hanno gli arti lunghi
ma come tu gli hai dato del pterodattilo e implicitamente del vecchio xkè i dinosauri si sono estinti...sei stato più irrispettoso tu
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta