Diario di Jamez alle prese cn la prima cheto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioCmq era una citazione da:
Non ci resta che piangere di Troisi e Benigni,dove per approcciare Leonardo dicono affermazioni "scientifiche":
"ma 9x9 farà 81?" e poi "Nell'arancio c'è la vitamina C"
BELLISSIMO!!
MITICO!!!
Diamantino non si può sentire...
Crazy diamond già di piu..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioOggi con le citazioni nn ci siamo
Mi hai detto diamantino e io ti ho citato Crazy diamond che è una canzone dei Pink Floyd...
Cmq spero nessuno mi battezzi ufficialmente pazzo,mi accontento di essere rincoglionito come ora
Allora hai valida alleata e rinco a sufficenza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioAllora hai valida alleata e rinco a sufficenza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiola canzone sarebbe shine on you crazy diamond....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioOggi con le citazioni nn ci siamo
Mi hai detto diamantino e io ti ho citato Crazy diamond che è una canzone dei Pink Floyd...
Cmq spero nessuno mi battezzi ufficialmente pazzo,mi accontento di essere rincoglionito come ora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioses'maccu tottu!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiouh wish you were here...il mio primo assolo di chitarra...sigh...ricordi....
Io la suono col gruppo!!
Camera mia
Commenta
-
Commenta