si,credo sia una delle meno care però le macchine sono parecchio vecchie e "edito" studi?lavori?
Diario di Jamez alle prese cn la prima cheto
Collapse
X
-
-
-
Uruk poi guardo..cmq ho le braccia tatuate,forse questo ti fà ricordare...
Dark si ke torna
Alla fine ho deciso di fare riposo totale...anche con i chos non stò spaccando l'etto.Tanto da lunedì riprendo la dieta,ancora nn sò quale QUINDI RINCOGLINIAMO IL METABOLISMO ALMENO AI LIVELLI DEL CERVELLO
torna torna ed è sempre nei nostri cuori
O.T.
Ma il nick è preso dal sirmarillion?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioUruk poi guardo..cmq ho le braccia tatuate,forse questo ti fà ricordare...
Dark si ke torna
Alla fine ho deciso di fare riposo totale...anche con i chos non stò spaccando l'etto.Tanto da lunedì riprendo la dieta,ancora nn sò quale QUINDI RINCOGLINIAMO IL METABOLISMO ALMENO AI LIVELLI DEL CERVELLO
torna torna ed è sempre nei nostri cuori
O.T.
Ma il nick è preso dal sirmarillion?
O.T
no...era il mio nick quando giocavo a Ultima Online
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggioil riposo ci vuole..per finire la salita ogni tanto ci si deve fermare x prendere fiato
O.T
no...era il mio nick quando giocavo a Ultima Online
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioaltro o.t ma la tipa ke hai in avatar ki è..gran toppa,e l'ho già vista da qlk parte in qlk film
l'hai vista in OC
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiorispondo io per dark lord
l'hai vista in OC
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioCiao a tutti!!!
@max sempre a spammare e parlare di **** eh??
Cmq l'avatar è una cosa indegna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggiosi chiaro!
E quella non è mica una spada,è il coltello che usavi per tagliare la pizza sisi
Commenta
-
Commenta