If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Buongiorno a tutti!!
Oggi dolorini alle gambe leggeri leggeri però ci sono...Addddddome idem!
Oggi cmq a meno di impreviste partite di calcio,calcio a 5 probabilmente,sarà giorno di riposo!!
L'allenamento peggiore di tutti per me,anche per via dei carichi un pò pesantini che uniti all'approccio edt non lo rendono esattamente una passeggiata di salute mano nella mano con la donna dei propri sogni
Tra l'altro la sett scorsa ho aumentato un pò tr i pesi e oggi mi sà ke in un PR li ridimensiono,aumentandoli del giusto peso rispetto a 2 WO fà.
P. piana.90kg+ rematore bil 70kg 15' 41 altra volta 37 NICE!
Spinte p.i26kg + rematore barra65kg t 15' 43 l'altra volta con 28ke e 72kg 30 colpi *
croci declinata20kg+ lat avanti65kg10' 30 l'altra volta con " e 70kg 28 *
* La scorsa volta ho incrementato,sbagliando, i pesi degli ultimi 2 PR del 20% al posto ke del 5% e oggi li ho riportati al peso che avrei dovuto fare la scorsa volta,aumentandoli un pochetto cmq rispetto al quel peso.
Beh come al solito ottimo pump e divertimento!
Sono molto felice sopratutto del primo PR cmq i pesi sono interessanti:
90 kg di panca piana e 70 di rematore e lì ho avuto una crescita mica male:
dai 30 della prima volta ai 41 della quarta!
Bene bene bene
Il carico del primo PR era parecchio competitivo però decidemmo di lasciarlo per batterlo a poco a poco e così ta accadendo.
Cmq il concetto del 10RM com me all'inizio ha funzionato male,te li devi conquistare con pesi importanti sopratutto...cazz dieci rep con 90 chili li ho sempre fatti sorridendo quindi non è esattamente 10rm...
Cmq STICAZZI!!!MI STO DIVERTENDO!!
Il carico del primo PR era parecchio competitivo però decidemmo di lasciarlo per batterlo a poco a poco e così ta accadendo.
Cmq il concetto del 10RM com me all'inizio ha funzionato male,te li devi conquistare con pesi importanti sopratutto...cazz dieci rep con 90 chili li ho sempre fatti sorridendo quindi non è esattamente 10rm...
Cmq STICAZZI!!!MI STO DIVERTENDO!!
Ciao a tutti,oggi rest!!!!
Mi stò alzando ogni santo giorno affamato come...come...uno che fà la cheto!!!
Oggi pure una partitozza di calcio a 5 così mi diverto e squaglio qualcosa
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta