If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
capito capito sul serio tra l'altro
quindi se riesco a farmi sei serie da 5+5 dovrei essere soddisfatto..
Pronostici x oggi?
dipende, perchè se poi in totale ne fai 40 sei un belinazzo...poi è moooolto individuale....xkè a seconda del tipo di fibre tenderai a patterns diversi d'esecuzione....... il bello dell'EDT....sfrutta l'inidvidualità senza fartelo capire
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
io cerco di eseguire il tutto come mio solito poi vabè quel che verrà verrà,certo che senza provare non si può sapere...
In ogni caso dopo quel che mi hai detto ho grandi aspettative su quel che potrà fare col mio fisico!Tenendo conto che conto molto sulla dieta per migliorare ulteriormente però l'allenamento è l'allenamento!!!
ormai mi sn continentalizzato,ma il sangue e le origini restan sempre tali....ARROGU TOTTU!!!E KI SI CODDINTI!! sto a Bologna da quasi 17 anni ma una volta a l'anno vengo giù
Beh però Bologna è una gran bella città no?
Certo che dopo 17 anni ci si continentalizza però il sangue è il sangue con tutto quel bagaglio caratteriale che volente o nolente porta..
I sardi come popolo sono davvero particolari anche se le nuove generazioni certi spigoli li hanno smussati ma perso anche certi pregi..
IT'S EVOLUTION BABYYYY!!!!
DO THE EVOLUTIOOOON COME CANTANO I PEARL JAM
Spinte su inclinata 24kg + rematore barra 60kg t 15' 33+33
croci declinata 18kg+ lat avanti 60kg 10' 20+20
non sò se vanno bene come ho scritto i risultati..se vuoi scrivo pure le singole serie quanti ne ho fatti
solo 33 rep??? nn ghe semu amico, hai disumanamente sovrastimato il tuo 10RM, di base dovresti stare fra 55-65 rep all'inizio...ttoppo peso o troppo rcupero nn è chiaro...devi URLARE....io oggi piangevo...ma fisicamente....
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
no guarda il peso che ho messo mi permette facilmente di farne dieci.90 kg per esempio di panca..poca roba.E anche negli altri esercizi idem...tutti pesi coi quali 10 le faccio dormendo.Azzo...
Tra i 55 e 65 colpi vuol dire 55+55 o 65+65 ovviamente no?
Per il recupero non sò guarda,ripartivo il prima possibile,a volte quasi non mi fermavo..
sisi of course.Recuperavo dopo la coppia di esercizi poi ripartivo etc etc etc..Le prime volte solo qualche secondo poi di piu...ovviamente.
Visto la sequenza delle ripetizioni?
Questione di recupero x te?Cmq per arrivare a doppiare tutto devo abbassare davvero i carichi di un pò...i pesi però sono senza dubbio leggeri per fare 10 ripetizioni.
Evidentemente ho poca resistenza,boh boh...
Però abbasso tutto di un 10 kilozzi anyway?
Tra un pr e l'altro riposato circa 5 minuti cmq
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta