ora te la splitto in 3.... che ragazzo dificile....
Diario di Jamez alle prese cn la prima cheto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioStaley IMHO è un genio xkè l'EDT è applicabile anche in senso simmetrico
io nn lo adoro ma c'è gente che lo fà SOLO così--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiono, il dubbio è su quel che avevi scritto: "braccio destro + stesso braccio sinistro"
Ho solo il terrore che se devo tenere occupati per quindici minuti gli stessi 2 attrezzi in palestra mi scannano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioMa, fondamentalmente, Giov, EDT per cosa si fa? Sempre e solo in cutting?
1) sto mangiando di MERDA OGNI GIORNO (sempre e solo sgarri da almeno 15gg)
2) mi sto allenando totalmente a singhiozzo x il lavoro (Random assoluto davvero)
i risultati (posti quei 2 punti) sono allucinanti. credo, anzi so, che se riesco a fare 6, e dico solo 6, settimane COME SI DEVE, arrivo alla forma migliore della mia vita.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggiopoi vi rincoglionisco io a domande per gli esercizi tranquillo spot
Ho solo il terrore che se devo tenere occupati per quindici minuti gli stessi 2 attrezzi in palestra mi scannano--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiono, il dubbio è su quel che avevi scritto: "braccio destro + stesso braccio sinistro"
parte destra in SXS parte sinistra
lo puoi fare con tutti gli esercizi....anzi al posto della sua SxS prova a fare unavolta una PR di spinte ad un braccio su panca piana, Dx + Sx, e mi dici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioio ,a poco a poco, sto diventando un SACERDOTE di Staley.... la sua filosofia mi piace TROPPO. leggi se puoi "phisycally Incorrect" e aqspetto Muscle logic in ita (tanto mi hanno detto dalla ciccarelli che è a giorni l'uscita) è applicabile a tutto. Ma TUTTO, vi sono anche meso x la forza.... è il concetto di densità che adoro. in passato l'avevo fatto a ***** totale ma da quando lo faccio con approccio + scientifico posto che:
1) sto mangiando di MERDA OGNI GIORNO (sempre e solo sgarri da almeno 15gg)
2) mi sto allenando totalmente a singhiozzo x il lavoro (Random assoluto davvero)
i risultati (posti quei 2 punti) sono allucinanti. credo, anzi so, che se riesco a fare 6, e dico solo 6, settimane COME SI DEVE, arrivo alla forma migliore della mia vita.
prima o poi allora provo, conto sul tuo aiuto, a momento debito, ovviamente--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioappunto agisci in senso simmetrico
parte destra in SXS parte sinistra
lo puoi fare con tutti gli esercizi....anzi al posto della sua SxS prova a fare unavolta una PR di spinte ad un braccio su panca piana, Dx + Sx, e mi dici--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioma va là...quanto mi fanno incazzare invece a me le persone che vengono mentre io sto palesemente morendo e mi chiedono "ma sei qui??"..."no guarda, soffro perché mi viene da cagare di brutto"..tseee ma pensa tu
Ovviamente l'ho fulminato con lo sguardo e quando m'ha kiesto di seguirlo mentre sollevava faticosamente 50 kg in pp l'ho mandato a
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioora te la splitto in 3.... che ragazzo dificile....
Commenta
-
-
A naso direi che il piu sacrificabile sono le gambe visto che cmq riesco a giocare almeno 2 volte a calcio a settimana..
Aiuterebbero le foto?
se me ne fò un paio hai posto dove fartele mandare?Per non postarle visto che sn davvero indegno e ora mi scazza
Commenta
-
-
orca vacca stà andando in malora la fotocamera!!!
Ora non le fà poi piglio quella della mia donna e le fò.
Cmq sacrifichiamo gambe magari post foto,dopo che ti sei ripreso ,vedi te se è il caso di cambiare altro in base alle lacune
Commenta
-
Commenta