Diario di Jamez alle prese cn la prima cheto
Collapse
X
-
-
OGGI REST PERò MI FACCIO UNA PARTITA DI PALLONE!
HO UN Pò DI DOLORI PER IL WO DI IERI PERò COMINCIO A PENSARE CHE DOPO PIU DI UN MESE FORSE è IL CASO DI CAMBIARE UN Pò E QUI CHIEDO L'AIUTO DEGLI AMICI CARI CARISSIMI
FACCIO LO SPOT PROMOZIONALE:
RAGAZZO POTENTE E VOLENTIEROSO CHIEDE AIUTO PER WO FINALIZZATI A SPACCARE LA GHISA SOTTO IL PESO DELLA SUA POTENZA(O A TESTATE SE NON CE LA Fò COI MUSCOLI).
SOTTO LA VOSTRA CONSULENZA POSSO SOLLEVARE IL MONDO!FORZA DI BASE NON MALE PERò MALE INDIRIZZATA PER ORA.
COME AIAZZONE: PROVARE PER CREDERE!
SE QUALCUNO MI VUOLE FARE DA CARONTE...
44esimo giorno di cheto
COLAZIONE:
CAFFELATTE
20GR WHEY
SPUNTINO:
30GR ARACHIDI
PRANZO:
HAMBURGER
10GR EVO
POMODORI
SPUNTINO:
30GR ARACHIDI
CENA:
2TONNO
10GR S TONNATA(credo di essere l'unico al mondo che mangia tonno con salsa tonnata,cm mangiare olive con patè di olive!)
10GR EVO
POMODORI
PRANANNA:
20GR WHEY
CAL 1373
PRO 130,5GR 38%
FAT 89,5 GR 59%
CHO 11 GG 3%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioCerto che con 1300kcal a giorno tirare su quei pesi mi fa molto invidia. Complimenti Ma cm mai quel calo nel curl bil?
X la scheda aspetta i big xchè io sono negato
Pensa che la sett scorsa non avevo magnato nulla e ho spaccato alla grande col petto..mi sà che l'ho postato quel wo qualche pagina fà!
Per il curl boh..bol bil dritto cinquanta chili nopn mi sembravano così pochi..però li faccio bene bene eh niente dondolamenti vari
Sn carente là quindi..ahia ahia ci dovrò lavorare ke dici?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioNo no che carente. Era solo che hai diminuito il peso e le rip, tutto qui. O sbaglio?
Quindi spacco al max cn 50 poi al msx con 40 e poi 36..BRUCIORE A MANETTA!!!!
Commenta
-
-
vorrei cambiare però..boh mi sento un pochetto stanchino della solita routine per quello ho fatto l'APPELLO TIPO TELEVENDITA AIZZONE
Sta sett ho abbassato cal e percet di grassi restando sempre in cheto..cerco stimoli diversi,alla fine facendo così stò aumentando pure le pro quindi dubito di perdere quel minimo di massa che mi ritrovoLast edited by _Jamez_; 18-03-2008, 15:01:34.
Commenta
-
-
ciao a tutti!
Oggi mi toccano gambe in pale,poi posto tutto,volevo darci sotto visto che non avrò calcio sti giorni e caricare un bel pò visto ke le gambe le stò trascurando un pò in pale..poi vedrò,anche se avendo giocato ieri un pò di stanchezza c'è.
Oggi alzo un briciolo le calorie,perchè alla fine tenerle tutte i giorni stabili non sò quanto èuò essere okay,almeno di qualche cal le aumento quando nn alleno e farò l'opposto in rest.
45ESIMO GG DI CHETO(MERCOLEDì19MARZO)
COLAZIONE:
CAFFELATTE
SPUNTINO:
30GR ARACHIDI
PRE WO:
20GR WHEY
PRANZO:
2TONNO
POMODORI
10GR EVO
10GR SALSA TONNATA
SPUNTINO:
35GR ARACHIDI
CENA:
HAMBURGER
20GR SOTTILETTA
POMODORI
10GR EVO
PRENANNA:
25GR PRO
CAL 1422
PRO 136,5 GR 39%
FAT 92 GR 58%
CHO 11,5 GR 2%
FORSE GRASSI UN Pò BASSINI..CI ENTRERò IN CHETO COSì??
Commenta
-
-
OGGI GAMBE IN PALESTRA!
PER UNA VOLTA NE AVEVO VOGLIA E MI SN SPARATO:
SQUAT=120X8--100X6--80X5
fiato cortissimo e muscoli in fiamme!
1/2STACCHI=110X9--90X7--70X4
bello pure quà!
MAZZA CHE STANCHEZZA!
DOMANDA SECCA AMICI:
DEVO INTEGRARE,KE PIGLIO?
COMPATIBILMENTE CON LA DIETA KE SEGUO OVVIAMENTE KE MI CONSIGLIATE??
Last edited by _Jamez_; 20-03-2008, 10:53:37.
Commenta
-
Commenta