If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
nel senso, in una ricarica da 4-5000kcal anche se metti poche fonti dirette, ci arrivi tranquillo a pro altine...
vedi cm ti trovi per la domenica...puoi anche optare per abbassare molto i carbo, reinserendo qualche fat mono/poli...
nel senso, in una ricarica da 4-5000kcal anche se metti poche fonti dirette, ci arrivi tranquillo a pro altine...
vedi cm ti trovi per la domenica...puoi anche optare per abbassare molto i carbo, reinserendo qualche fat mono/poli...
Scusa ma nn capisco come posso conciliare le due cose.
O faccio una ricarica da 4000 5000 calorie com molti cho oppure abbassare i cho e rimettere grassi ma allora che ricarica sarebbe?
non capisco che vuoi dire...
esempio...tu in scarica stai a 100pro e 100fat...ti fai una ricarica da 100pro 100fat e 800cho...dov'è il problema?
AAAAAH CAPITO ORA!
Quindi magari te dici di fare nel caso una ricarica con i soliti valori nutrizionali settimanali aggiungendo i cho.UNDERSTOOD.
Cmq cercherò almeno oggi di tener bassini i grassi e di mangiare molti piu cho di quel ke avrei pensato.
Non ne stò sentendo molto il bisogno piu che altro
...ascolta anche il tuo corpo, che csì sicuro nn sbagli...
per il refeed potresti pure optare per distruggere tutto i primi 1-3 pasti (dip dalla bf , obbiettivi ecc...) e poi fare un giorno pulitissimo o "in zona".
obiettivi quest'anno voglio che siano ambiziosi come bf almeno..
Il sabato sl cena con cho per ora e oggi starò il piu pulito possibile.Pane e pasta sopratutto piu qualche sfizio.
Però credo che una bella ricarica impostata bene sarà da pensare tra non molto per ottimizzare il tutto
Dunque dunque ragazzi,oggi LA RICARICA è andata bene dopotutto.
Mi sento pieno come un tacchino del Thanksgiving!!
Pane pasta ancora pane e pizza a cena plus un bel pò di biscotti e un pò di cioccolato.Come calorie non ho esagerato.Meglio della settimana scorsa sopratutto perchè alla fine ho fatto solo la cena di ieri(pizza) e la giornata di oggi in ricarica.
Vediamo come reagisce il fisico sta settimana.Resterò comunque sempre sulle 1500 cal al giorno che mi stanno abbbbbbastando benissimo
36esimo Giorno Di Cheto(post Ricarica Lunedì 10marzo)
Oggi Ho Allenato Gambe Un Pò Random Con 3xmax E Ho Fatto:
Leg Extension
Leg Curl
Interni
Esterni
Poi Un Pò Di Tappeto E Step Alla Fine.
Oggi Mi Magno Le Solite Cose Settimanali Che Tanto Mi Piacciono :d
Colazione:
The
Spuntino:
25gr Arachidi
30gr D Sardo
Pranzo:
Maiale
Finocchi
20gr D Sardo
20gr Evo
Spuntino:
25gr Arachidi
20gr D Sardo
Cena:
2hamburger
Finocchi
20gr Evo
Prenanna:
15gr Whey
Cal Tot 1520
Fat 110gr 70%
Cho 7gr 2%
Pro 113gr 28%
Oggi Ho Spaccato Alla Grande In Palestra!!!
Credevo Di Non Avere Forze Invece Troppo Bene Sisisi!!
Tutto Super Set Come Sempre:
P.piana 100x8-->80x7-->70x4
P Incl 60x7-->50x5-->40x3 Riposino E Altri 5colpi
Triceps Press 70x8
Pectoral B 40x9
Schiena:
Lat Mach Avanti 70x8-->60x6,50x4
Mezzi Stacchi 100x8
Lat Nuca 40x8
Vertical Trax Inversa 70x8
Sn Soddisfatto Mi Sento In Forma Piu Di Prima,stanco Ma In Forma!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta