ma vaccagheee...tu non le conosci allora le ricariche di whip, di nomore, mie..??...una pizza maxi è solo per sporcare la bocca
Diario di Jamez alle prese cn la prima cheto
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioma vaccagheee...tu non le conosci allora le ricariche di whip, di nomore, mie..??...una pizza maxi è solo per sporcare la bocca
In diversi posti quà ci sono pizzerie che di norma fanno la pizza gigante grande come le maxi quindi t lascio immaginare che sono le maxi di questi posti!
Però sono sicuro che come bestialità se mi metto me la gioco con tutti.
La mia panza non ha limiti se mi ci metto
Piu che altro ho ancora delle remore a magnare a tutto spiano visto che cmq è sl la seconda ricarica e boh forse esagerando per 2 giorni non và bene poi..
Tengo la bestia incatenata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiose hai i manubri da 6kg...
fatti dopo il calcetto ooviamnete niente gambe...
squat front man al petto
flessioni
alz lat
curl
french press man
tutto x 3 giri per il massimo dei colpi che riesci....poi divertiti cn i cho...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioPerfetto quindi prima partitozza con maglia di Ronie d'ordinanza e mi sà pure alla memoria e poi mi sparo l'ultima dose di morte con ghisa poi mi faccio del male coi carboidrati
Commenta
-
-
Ciao ragà oggi e ieri ho magnato assolutamente random!
Purtroppo però così non riesco a calcolare bene le calorie mannaggia!
Cmq dopo 19 giorni di cheto ho perso 4kg e mezzo anche se la bilancia mi segna solo 1punto in meno di massa grassa..mi puzza un poketto!
Cmq mi frega poco
Domani mi sparo 1660 cal o giu di li così divise:
22ESIMO GIORNO DI CHETO(Lunedì post ricarica):
COLAZIONE:
THE
SPUNTINO:
30GR ARACHIDI
20GR DOLCE SARDO
PRANZO:
MAIALE
FINOCCHI
20GR DOLCE SARDO
20GR EVO
SPUNTINO:
30GR ARACHIDI
20GR DOLCE SARDO
CENA:
MAIALE
FINOCCHI
20GR DOLCE SARDO
30GR EVO
PRENANNA:
15GR DOLCE SARDO
TONNO
CAL 1604
PRO 98GR 24%
FaT 139GR 74%
CHO 7,5GR 2%
Commenta
-
-
bilance non servono ad un ghezz...solo per il peso.
BF con la pliche--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
si kiaro però pliche non ne ho non saprei usarla bene non sò dove farle e chi piu ne ha piu ne metta
cmq io dicevo solo come punto di riferimento nn cm certezza di quel ke dice.Se dice numeri sbagliati come bf cmq resteranno in proporzione uguali quindi mi aiuterebbe per confrontare
Commenta
-
-
No...se metti muscoli ti segna una % maggiore...quindi!!
Se non hai plicometri, basati sullo specchio...tanto in spiaggia le fighette non girano mica col plicometro, andando appresso a chi ha la bf minore...
--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioNo...se metti muscoli ti segna una % maggiore...quindi!!
Se non hai plicometri, basati sullo specchio...tanto in spiaggia le fighette non girano mica col plicometro, andando appresso a chi ha la bf minore...
Commenta
-
-
oggi giorno di rest totale,ho le caviglie parecchio andate e visto che domani devo giocare a calcio e mi devo pure allenare in pale meglio riposare il fisico e fare una dieta piuttosto rigidina anzichèno
23ESIMO GIORNO DI CHETO
COLAZIONE:
THE
SPUNTINO:
20GR ARACHIDI
20GR D.SARDO
PRANZO:
MAIALE
20GR EVO
FINOCCHI
20GR D.SARDO
SPUNTINO:
30GR ARACHIDI
20GR D.SARDO
CENA:
MAIALE
30GR D.SARDO
20GR EVO
FINOCCHI
PRENANNA:
TONNO
10GR D.SARDO
CAL TOT 1470
PRO 96GR 26%
FAT 116GR 72%
CHO 6,5GR 1,7%
Commenta
-
-
Ciao a tutti!
Oggi dovrò allenare gambe e polpacci.Visto ke ho una partita di Calcio sicuramente farò pesi leggeri così da non imballarmi del tutto.
Per le cal continuo a tenerle piu basse della settimana scorsa.Oggi faccio 1600 ke forse forse visto ke gioco e alleno potrebbero essere pochine...anche perchè cmq i calcoli che faccio calcolando il fabbisogno energetico quotidiano non è ke mi convincano molto..
Se seguo questo esempio:
soggetto maschio di peso 70kg con circa il 15% di FM
FM in kg = 70 x 15 :100 = 10,5 kg
TDEE = 70 x 33 = 2310 kcal/d
Deficit calorico = 10,5 x 68 = 714 kcal
Calorie durante la fase di dieta = 2310 – 714 = 1596 kcal/d
mi risultano circa 1600 cal die invece con questo:
Se questo metodo non vi convince potreste optare per il togliere il 20% delle calorie dal vostro TDEE
sono circa 2000.Poi nn sn mai sicuro se 100gr al gg di pro siano abbastanza per non perdere massa sinceramente..
...a little help from my friends...
Vabbbè oggi stò sulle 1600 e ciccia!
24ESIMO GIORNO DI CHETO
COLAZIONE:
THE
2UOVA FRULLATE CN 1 SPRUZZ. DI LATTE SCREM
SPUNTINO:
50GR WURSTEL
20GR D.SARDO
PRANZO:
MAIALE
FINOCCHI
20GR EVO
20GR D.SARDO
SPUNTINO:
50GR WURSTEL
20GR D.SARDO
CENA:
MAIALE
FINOCCHI
20GR EVO
30GR D.SARDO
PRENANNA:
20GR ARACHIDI
10GR D.SARDO
CAL TOT 1605
PRO 100GR 25%
CHO 4,1GR 1%
FAT 130GR 74%
Last edited by _Jamez_; 28-02-2008, 12:16:14.
Commenta
-
-
Commenta