quello ke ho scritto
Diario di Jamez alle prese cn la prima cheto
Collapse
X
-
ieri alla fine non sono stato manco bene forse boh effetti collaterali dei carboidrati
Cmq la mattina ho magnato nulla perchè non ne avevo proprio voglia.
Verso el 2 allenamentino e poi in definitiva in tutto il gg ho mangiato 2 panini con pomodoro e bresaola un pò di grissini e una pizza grande con pomodoro e gamberetti.
Una fetta d crostata e basta.
Oggi non lo sò ma piu o meno statò sulla stessa linea
Commenta
-
-
-
-
oggi ho magnato poco cmq.
A pranzo pastasciutta un poco di carne poi di sera altri due pezzetti di pane con SGARRINO un pochetto di nutella.
Ora a cena la pizza.
In definitiva ricarica non troppo pesante ne ieri ne oggi.
Stò bevendo pochissimo cmq e per il resto tutto okay!!
Quasi quasi non vedo l'ora di riprendere a magnare come sempre
Commenta
-
-
-
Se non bevi tanto abbastanza aumenta la produzione di aldosterone, l'ormone che fa ritenere acqua nelle cellule...Se bevi invece mantieni livelli normali di aldosterone e quando torni in lowcarb scarichi molta acqua...--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioSe non bevi tanto abbastanza aumenta la produzione di aldosterone, l'ormone che fa ritenere acqua nelle cellule...Se bevi invece mantieni livelli normali di aldosterone e quando torni in lowcarb scarichi molta acqua...---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioSe non bevi tanto abbastanza aumenta la produzione di aldosterone, l'ormone che fa ritenere acqua nelle cellule...Se bevi invece mantieni livelli normali di aldosterone e quando torni in lowcarb scarichi molta acqua...
Boh boh
Commenta
-
-
già, senza sodio e acqua l'assorbimento del glucosio non è ottimale...
ma che ve frega, pure se l'aumento è di 5kg dal pre al post, in 2giorni di pisciate lunghissime e limpidissime si torna come prima--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiomica dovete salire su un palco...sodio e acqua sn importanti in ricarica...voi vi fate troppo suggestionare dalle ricariche pre gara...state sui canonici 2 litri...
Grazie mille,alla fine cmq già ho bevuto quel tanto lì,quasi 2 litri.
E oggi si riprende con la dieta solita,e per iniziare mi sn pappato un bel pò di prosciutto a colazione!!
in cheto WE CAN!
Commenta
-
-
QUINDICESIMO GIORNO DI CHETO(POST RICARICA)
SPUNTINO:
25GR ARACHIDI
30GR DOLCE SARDO
PRANZO:
150GR MAIALE
20GR EVO
FINOCCHI
30GR DOLCE SARDO
SPUNTINO:
20GR ARACHIDI
CENA:
150GR MAIALE
FINOCCHI
15GR DOLCE SARDO
PRANANNA:
1TONNO
15GR DOLCE SARDO
10GR LINO
CAL TOT 1685
PRO TOT 115GR +27%
FAT TOT 131GR 71%
CHO TOT 6GR 1,5%
20GR EVO
Oggi allenamento di gambe molto soft perchè dopo ho una partita di calcio e non mi volevo imballare troppo quindi ho fatto pesi bassi per la mia forza
Commenta
-
Commenta