If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
le idee le ho piuttosto chiare però poi non sò quanto sono compatibili con l'alimentazione attuale...
Sono soddisfatto pienamente dei risultati fin ora ottenuti chiaramente ma non mi basta..ho fatto 30 vorrei fare 31!
Io vorrei perdere ancora 2 chiletti e così credo potrei ritenermi soddisfatto in pieno...
Ora piu ke altro devo vedere COME..se continuare così o cambiare qualcosina..credo ke insistendo cn la dieta uguale cmq dovrei farcela,non saprei...
ok dai...allora non lasciarti andare a riso,pasta,pane che seppur in piccole quantita' ti allontanano dall'obbiettivo...
oramai fallo sto' 31. tieni duro
chiaro chiaro provo ancora con lo stesso metodo:
lun cheto 1700 mart cheto 1600o poco meno e poi i restanti gg psmf e ricarica dal sabato...
Sgarri saranno zero assoluto così se nn calo nulla provo qualcos'altro direttamente...
Magari anche una settimana di alimentazione diversa potrebbe giovarmi però ci penserò dalla sett prossima se questa non funzionerà!
Cmq pasta non ne ho mangiato
Solo 30gr di pane e 1 piatto di riso in 2 giorni distinti...
io per non saper ne leggere ne scrivere non sgarro manco per errore sta settimana!!
Così tutti dai presocratici per arrivare a spinoza sono contenti e felici..e se questo non dovesse servire a scendere ulteriormente butto al cesso la keto e mi dò all'ippica!
quello ke ho mangiato in ricarica manco lo scrivo tanto sn sempre le solite cose e poi non potrei essere preciso cn le quantità.Andiamo direttamente a quello ke mangio oggi:
68esimo gg di cheto
COLAZIONE:
20GR WHEY
SPUNTINO:
TONNO
30GR ARACHIDI
PRANZO:
100GR CAVALLO
POMODORO
15GR MAIONESE
30GR PECORINO
20GR EVO
SPUNTINO:
50GR BRESAOLA
15GR ARACHIDI
CENA:
HAMBURGER
15GR MAIONESE
POMODORI
20GR EVO
PRENANNA:
20GE WHEY
CALORIE TOT 1610
FAT 111GR 62%
PRO 129GR 32%
CHO 12GR 6%
mi porta di piu verso il lato oscuro la psmf però...invoglia lo sgarro ahahah
Cmq credo farò così..mi devo andare a prendere lo schifosissimo olio di lino però..l'ho finito!
GIORNI DAL 70 AL 72 DI PSMF
GIORNI 73 74 RICARICA...
il peso è rimasto piu o meno stabile,ho perso circa 300 grammi però avendo smesso il lavoro in palestra e allenandomi a casa forse qualcosina l'ho eroso a livello muscolare...
CMQ DA DOMANI HO DECISO DI FARE DIRETTAMENTE LA PSMF ABBANDONANDO LA CHETO I PROMI 2 GG DELLA SETTIMANA E FORSE PASSO A UN GG SOLO DI RICARICA DI CHO!
MI SN RICOMPRATO L' ALC E NE STò ASSUMENDO 2 GR DIE SEMPRE IN 2 SESSIONI,5+5 A STOMACO VUOTO E LE BUTTO GIU CON COLA O CN CAFFè...
GIORNI DAL 70 AL 72 DI PSMF
GIORNI 73 74 RICARICA...
il peso è rimasto piu o meno stabile,ho perso circa 300 grammi però avendo smesso il lavoro in palestra e allenandomi a casa forse qualcosina l'ho eroso a livello muscolare...
CMQ DA DOMANI HO DECISO DI FARE DIRETTAMENTE LA PSMF ABBANDONANDO LA CHETO I PROMI 2 GG DELLA SETTIMANA E FORSE PASSO A UN GG SOLO DI RICARICA DI CHO!
MI SN RICOMPRATO L' ALC E NE STò ASSUMENDO 2 GR DIE SEMPRE IN 2 SESSIONI,5+5 A STOMACO VUOTO E LE BUTTO GIU CON COLA O CN CAFFè...
ok con la psmf...pero' ti consiglio il protocollo:
psmf,psmf,refeed,psmf,psmf,psmf,refeed...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta