quando riuscirai a trascrivere l'olio...sarà un giorno fausto....
Diario di Jamez alle prese cn la prima cheto
Collapse
X
-
Dunque dunque sono arrivato vivo alla giornata da fame odierna,sn curioso di vedere il peso alla bilancia domani mattina prima del mio allenamento dep...
Mah,cmq non ho maltodestrine da assumere subito dopo,mi arrangio con succo di frutta all'ananas...non ne ricordo la quantità giusta però,mi ric i 30gr di whey però...
Ancora non ho impostato l'alimentazione di domani cmq le calorie saranno 3000 e mangerò sopratutto riso cotto,proteine solo fa affettati magri gallette di riso e nulla...grassi piu o meno 30 grammi al max o giu di li e poi proteine sempre pochine..il 80%delle calorie che ingerirò verrà dai carbo..saranno se non ricordo male poco meno di 600grammi...
Commenta
-
-
Oggi bel risveglio...Peso ai minimi..74kg scarsi bene bene...
Certo ke fare il deplet cn le energie MISERE derivanti dalle 700 calorie è stato proprio duro...
Piu avanti posto quello ke compende il primo gg di ricarica..cmq molto pane pasta e riso in definitiva...grassi sicuramente meno di 50 grammi e proteine piu o meno 2 gr x kg massa magra...vediamo ke ne esce fuori
Commenta
-
-
DICIOTTESIMO GIORNO DI CHETO (RICARICA)
Deplet
MATTINA:
500ML SUCCO ANANAS
30GR WHEY
DOPO UN ORA
350 SUCCO
100GR GALLETTE RISO
100GR PROSCIUTTO CRUDI
PRANZO:
170GR PASTA
90GR PANE
SPUNTINO:
200GR FOCACCIA
CENA:
PIZZA
Oggi ho bevuto anche abbastanza,piu di 2litri d'acqua..al massimo sarò piu gonfio domani...non ce l'ho fatta a nn bere oggi...e vabè fà nulla..domani farò meglio.
CALORIE TOTALI 3000
PROTEINE CIRCA 120GR
CHO OLTRE I 560GR
FAT 36GR
Commenta
-
-
DICIANNOVESIMO GIORNO DI CHETO(2°GG DI RICARICA)
COLAZIONE:
300ML SUCCO ANANAS
90GR TARTINE
PRANZO:
80GR PASTA AL SUGO
120GR GAMBERI
90GR PANE
1PASTA
SPUNTINO:
90GR PANE
CENA:PIZZA
30gr prosciutto
Oggi le calorie son un pò incasinate...nn sn certo di certi alimenti tipo pasta e cose simili cmq ho il sospetto di essere almeno sulle 1900 calorie...
i cibi certi cmq portano a circa
70gr proteine
300 e piu gr d carbo
40gr grassi +o-
UN SECONDO GG DI RICARICA FATTO DAVVERO COL CULO...
Domani infatti mi sà ke abbasso un minimo le calorie...volevo rifare lo schema di questa settimana ke era 1700-1400-1500-1050 cn grassi dimezzati-700e qualcosa cn sole prot...
Mah vediamo un pò...
Commenta
-
-
VENTESIMO GIORNO DI CHETO(POST RICARICA)
Stamattina ovviamente sento parecchio gonfiore e il peso è salito a 76,normale amministrazione....
Oggi cmq mi tengo un pochetto piu basso di calorie e forse lo farò tutta la settimana anche se alla fine la sett scorsa ho perso un kilo piu o meno..vediamo!
COLAZIONE:
20GR WHEY
SPUNTINO:
40GR BRESAOLA
30GR ARACHIDI
PRANZO:
100GR SALSICCIA
INSALATONA
20GR EVO
SPUNTINO:
40GR BRESAOLA
40GR ARACHIDI
CENA:
HAMBURGER
INSALATA
20GR EVO
PRENANNA:
20GR WHEY
10GR LINO
CALORIE TOT 1650
FAT 120GR 66%
PRO 126GR 31%
CHO 10GR 3%
Commenta
-
-
Ventunesimo Giorno Di Cheto
Colazione:
20gr Whey
Spuntino:
20gr Arachidi
20gr Crudo
Pranzo:
80gr Salsiccia
Insalata
20gr Evo
Spuntino:
70gr Crudo
20gr Maionese
Cena:
Hamburger
Insalata
20gr Evo
Prenanna:
20gr Whey
10gr Lino
Calorie Tot 1418
Fat Tot 104gr 66%
Pro Tot 108gr 30%
Cho Tot 6,4gr 4%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioMa Ke Bello Giocando A Calcetto Mi Sn Fatto Male Al Quadricipite!!!
Alè!!!un Bello Stiramentino...
Ke Rottura Di Palle!!!ora Come Aerobica Solo Cyclette Se Ci Riesco...non Ci Voleva!
Commenta
-
-
Ventiduesimo Giorno Di Cheto
Colazione:
20gr Whey
Spuntino:
20gr Arachidi
45gr Crudo
Pranzo:
80gr Salsiccia
Insalata
20gr Evo
Spuntino:
1tonno
20gr Maionese
Cena:
Hamburger
Insalata
20 Gr Evo
Prenanna:
20gr Whey
10gr Lino
Calorie 1498
Fat Tot 112gr 68%
Pro Tot 107gr 29%
Cho Tot 6,5gr 3%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggiovabbe'...se fa' male,aspetta di riprenderti !!!
Vabè ke già stò iniziando a credere ke sta dieta la dovrò continuare per un altro bel pò...per tirarmi bene bene c vuole un poketto...
E vabè la pazienza è la virtu dei forti!!
Commenta
-
-
Oggi allenamento piuttosto nervoso,forza pochina,e in***** prodotto dal calo di forza e dalle presenze irritanti in pale ancora di piu...
Cmq ho fatto tutto,lavoro aerobico nulla visto ke la gamba mi fà male anche con la cyclette..spero mi passi in fretta.
Oltretutto sono di un gonfio incredibile e questo non aiuta il mio umore..***** sembro una donna col mestruo oggi!!!
Commenta
-
Commenta