a buon senso james....nn ti intrippare male senza motivo....
Diario di Jamez alle prese cn la prima cheto
Collapse
X
-
sul libro di sipa dice che già dopo 5-6 giorni il corpo dovrebbe abituarsi a bruciare i grassi invece dei carbo..lo so..xo avevo sto dubbio sui 12-14 giorni..ma stiamo li..nn è che è sbagliato..era solo x sapere..
Commenta
-
-
Oggi la giornata a 1400 calorie non è stata tra le piu semplici,di pomeriggio ho avuto parecchia fame,mi sn imbottito d'acqua e ho bevuto una bella tazza di the verde e una di nescafè e mi sn salvato in qualche modo...
Ora ho appena cenato cn 70gr di speck e l'insalata cn sl 10gr di evo...Cmq sazio tutto sommato!
Domani giornata da 1500 calorie che ho già impostato sara così:
QUINDICESIMO GIORNO DI CHETO:
COLAZIONE:
20GR WHEY
SPUNTINO:
30GR ARACHIDI
20gr crudo
W.O.PETTO E BRACCIA KE POSTERò DOMANI
PRANZO:
110GR HAMBURGER
INSALATA
20GR EVO
10GR LINO
SPUNTINO:
30GR ARACHIDI
1tonno
CENA:
70GR SALSICCIA
INSALATA
10GR EVO
PRENANNA:
20GR WHEY
10GR LINO
CALORIE TOTALI:1515
FAT TOT:113GR 68%
PRO TOT:109GR %30
CHO TOT: 9GR 2%Last edited by _Jamez_; 06-06-2007, 11:12:47.
Commenta
-
-
-
boh whipper io uso zerodieta facile e ho controllato anche su dica33 i valori della carne ke uso sn quelli...
mi segna per i 110gr di cavallo 22 proteine e per la salsiccia di suino fresca 11 per 70 grammi.Le whey invece hanno 33 gr di pro su 40 gr totali..i calcoli sn quelli...
Cmq anche oggi stabile a 76 kg...ancora nn ho perso il kg della ricarica e non ho perso altro...boh comincio un pò a demoralizzarmi sinceramente...
Commenta
-
-
vabè ci mancano le proteine delle arachidi nel conteggio totale e cmq cn quelle si arriva a 90 PERCHè SU ZERODIETA HO MESSO 2 VOLTE LE WHEY!!
Sostituite ora cn 20gr di crudo e una scatoletta di tonno e arrivo a 108,8grammi di proteine:
2 da lattuga
33,6 da whey
17,4 da arachidi
22 da hamburger
15,4 salsiccia
13 tonno
5,4 crudo
Commenta
-
-
Si si però nn avevi calcolato quelle delle arachidi
Che mi dici per il fatto che nn sn ancora tornato al peso pre ricarica e che cmq stò perdendo meno di quanto mi aspettassi?Cmq ho iniziato la terza settimana e bene o male sn sempre allo stesso punto..
A fine settimana tirerò un pò le somme...
Commenta
-
-
beh necessariamente!Mi sn già armato di pazienza,e poi non mi piace cambiare i programmi in corso d'opera.Questa settimana è da 1700 calorie,ricariche comprese,cn giovedì grassi dimezzati e vene sl pro cm deciso..poi quello ke esce esce...
Commenta
-
-
Dunque oggi giornata piuttosto tranquilla.
L'allenamento è filato,la fame sotto controllo e domani dovrei abbassare i grassi al 30%..ovviamente le proteine aumentano a dismisura,niente in confronto a domani ke mangerò solo proteine
SEDICESIMO GIORNO DI CHETO
COLAZIONE:
40GR WHEY
50GR CRUDO
SPUNTINO:
104GR TONNO SGOCCIOLATO
PRANZO:
2HAMBURGER
100GR INSALATA
10GR EVO
SPUNTINO:
100GR TONNO AL NATURALE
50GRCRUDO
CENA:
200GR TACCHINO
50GR INSALATA
10GR EVO
PRENANNA:
40GR WHEY
CALORIE 1500
FAT TOT 51,8GR 31%
PRO TOT 238 GR 63%
CHO TOT 7,8GR 6%Last edited by _Jamez_; 06-06-2007, 23:22:31.
Commenta
-
Commenta