Originariamente Scritto da Whipper1980
Visualizza Messaggio
Diario di Jamez alle prese cn la prima cheto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggionn male ma si può fare di meglio
intravedo vagabond e slamdunk...bravo
io li imbusto pure
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiomeraviglioso verdad..... BANKAIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiopur'io ho il manga...... bello pure quello però....aspetto con ansia il "rasengan del vento"
iom spero ke gli spuntino tutte e 9le code
mi sa ke stiamo facendo troppi OT...scusa Jamez
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioPiu di questi la foto non pigliava!!Sono quasi 2mila sl quelli,e stò smettendo cmq cm intensità perchè di serie nuove me ne piacciono pochine...Sn collezionista di vecchia data...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioIo a Naruto stò a zero!
Non mi ha interessato per niente..prima o poi forse...
Lo vedo troppo "richiamativo"
Se non l'avete letto vi consiglio tra i nuovi TOUGH,gran bel
picchiaduro!!
ce l'ho bello anche shamo...il manga di naruto è valido l'anime no imho
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiomamma mia...cmq preferisco il manga all'anime...in italiano fa cacare
iom spero ke gli spuntino tutte e 9le code
mi sa ke stiamo facendo troppi OT...scusa Jamez
Ke te frega
Poi ritorniamo in linea!!Eheheh
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioio molti li ho venduti qualche anno fa...se ci penso
Dopo la presa per il culo del numero 100 non mi ripresi e di impulso li ho venduti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioMa se li stò accendendo io sti OT!!
Ke te frega
Poi ritorniamo in linea!!Eheheh
Io ho venduto i ken della granata,e poi i Dylan Dog!!
Dopo la presa per il culo del numero 100 non mi ripresi e di impulso li ho venduti!
cmq il best è berserk
Commenta
-
-
Eheh guarda dei ken manco mi sn pentito,ormai il mercato non è ke li richieda granchè...quando li ho venduti mi sn ricoperto d'oro letteralmente.Ma non lo feci per quello..storia lunga
Il berserk della prima parte assolutamente.
Io lo compro dall'inizio...Presi a intuito i primi 2 numeri e diciamo che c'azzeccai
Nei primi 5 preferit ci rientra larghissimamente cmq berserk,forse nei primi 3 anche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioEheh guarda dei ken manco mi sn pentito,ormai il mercato non è ke li richieda granchè...quando li ho venduti mi sn ricoperto d'oro letteralmente.Ma non lo feci per quello..storia lunga
Il berserk della prima parte assolutamente.
Io lo compro dall'inizio...Presi a intuito i primi 2 numeri e diciamo che c'azzeccai
Nei primi 5 preferit ci rientra larghissimamente cmq berserk,forse nei primi 3 anche
dimmi la tua top 5
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggionn toccatemi Dark Schneider....MAI......
Commenta
-
Commenta