buongiorno secco
Diario di Jamez alle prese cn la prima cheto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
-
-
oggi se magna...cresima di mia sorella
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
-
Letto il pasto free di ieri?ti pare okay?
A pranzo mi faccio pasta alla carbonara e pane + carne..poi vedo un poketto,dovrei restare sui 350gr di cho,con un piatto di pasta e qualche fetta di pane manco alla metà dovrei arrivare....
LA DOMENICA è FESTA
Ma lo sarà sl se la fiore perde..o se l'inter perde
Commenta
-
-
ah tranquillo...e' un pasto libero quindi perfetto..
basta rispettare 2 parametri:
-non abbuffarsi
-meglio se a base di cho
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioLetto il pasto free di ieri?ti pare okay?
A pranzo mi faccio pasta alla carbonara e pane + carne..poi vedo un poketto,dovrei restare sui 350gr di cho,con un piatto di pasta e qualche fetta di pane manco alla metà dovrei arrivare....
LA DOMENICA è FESTA
Ma lo sarà sl se la fiore perde..o se l'inter perde
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioniente festa allora,l'inter è campione d'italia..
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioniente festa allora,l'inter è campione d'italia..
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBuongiorno
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Ciao Lui
Ecco il WO di oggi!!
Nuovo EDT...Interessante
Sudore e fatica al top!
PETTO -DORSO
15' PANCA PIANA 70kg+ REMATORE BIL70kg 69rep
15' SPINTE MANUBRI 45° 24kg+ LAT.MACHINE PRESA PRONA 55kg 56rep
10X10 CHEST PRESS PRESA STRETTA 55kg @20RM REC. 15-30'' quà non sò ke scrivere
Ho fatto le 10 serie col peso stabile e i recuperi scritti sempre al massimo delle possibilità..nelle ultime serie erano poche le rep.
Ho tenuto i pesi piuttosto bassi sia perchè avevo fatto petto e skiena vene e sia xkè cmq voglio partire calmo per poi salire come peso e rep.
Ora magno
Commenta
-
Commenta