Originariamente Scritto da _Jamez_
Visualizza Messaggio
Diario di Jamez alle prese cn la prima cheto
Collapse
X
-
-
Ciao ragazzuoli!!
Mi sono scordato di postare la pappa di ieri!
Era il 79ESIMO GIORNO DI CHETO(giovedì)
Colazione:
caffèlatte
spuntino:
30gr arachidi
pranzo:
160gr cavallo
60gr dolce sardo
spuntino:
1tonno
cena:
90gr cavallo
finocchi
10gr evo
prenanna:
20gr whey
cal 1180
pro 43%
fat 54%
cho 3%
Bassissimi i grassi,non me ne sono accorto in itere,vabè visto che oggi dovrò anche mangiare qualche cagatina per la pizzata e forse x il pranzo in famiglia,POCO MALE!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioCiao ragazzuoli!!
Mi sono scordato di postare la pappa di ieri!
Era il 79ESIMO GIORNO DI CHETO(giovedì)
Colazione:
caffèlatte
spuntino:
30gr arachidi
pranzo:
160gr cavallo
60gr dolce sardo
spuntino:
1tonno
cena:
90gr cavallo
finocchi
10gr evo
prenanna:
20gr whey
cal 1180
pro 43%
fat 54%
cho 3%
Bassissimi i grassi,non me ne sono accorto in itere,vabè visto che oggi dovrò anche mangiare qualche cagatina per la pizzata e forse x il pranzo in famiglia,POCO MALE!
non mi sembra che le tue ricariche poi siano cosi pesanti..........
misteri della vita......poi dicono di me!
Commenta
-
-
Ciao carissimo omonimo,REP visto ke è da taaaaanto
E ieri mi sono allenato e ho giocato a calcetto!
Boh???Credo sia sopratutto grazie alla cheto,non mi fà sentire la fame.
Poi ho la fortuna di non risentirne a livello di forza delle poche calorie che ingerisco...Le ricariche pensa che a me a volte sembrano eccessive,boh??
Misteri
Però in compenso come peso pensa che sono sempre stabile,non stò nemmeno intaccando massa magra,sono 80 giorni che faccio evidentemente solo ricomposizione.
E quì chiedo agli esperti del forum che hanno il buon cuore di leggermi :
-Ma è possibile a calorie così basse in cheto fare solo ricomposizione???
Oggi mi sn pesato e non mi sono schiodato da 79 kg,il fisico però è trasformato!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioCiao carissimo omonimo,REP visto ke è da taaaaanto
Poi ho la fortuna di non risentirne a livello di forza delle poche calorie che ingerisco...Le ricariche pensa che a me a volte sembrano eccessive,boh??
Misteri
Però in compenso come peso pensa che sono sempre stabile,non stò nemmeno intaccando massa magra,sono 80 giorni che faccio evidentemente solo ricomposizione.
Oggi mi sn pesato e non mi sono schiodato da 79 kg,il fisico però è trasformato!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioCiao carissimo omonimo,REP visto ke è da taaaaanto
Misteri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiosi bhe, x quello mi son trasformato pure io.....xò dopo 6mesi di cheto sono andato in stallo di brutto......ormai nn mi smuovo piu dai miei 62/63kg....bf attorno al 10'%, infatto ora ho aggiunto cho post-wo e colazoine e le cose sembrano andare meglio......magari ora mi farò un 2/3week di zona per un riassetto metabolico poi a giugno torno in cheto.....
Io pure tra poco deciderò che fare per cambiare un pò alimentazione e dare al fisico nuovi stimoli...
Antobolica,psmf o zona con forte restizione calorica????
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Eccomi pure io mr
Dunque volevo sapere se è normale il fatto che in questi 2 mesi a c cal basse,1100/1200 in wo e 100 in rest facendo edt non stia perdendo peso e mantendendo però massa magra.
E' possibile che faccia ricomposizione a cal così basse?
Le ricariche non le faccio così corpose e cmq sporche...
Commenta
-
-
sono 80 giorni che faccio così,anche se cmq a cal così basse da un mesette mi sà.
Ho l'ultima settimana di edt e poi con Giò dovevamo vedere miglioramenti e poi che decidere.
2 sett da impostare come secondo te?
zona iso o cos'altro?
Commenta
-
-
secondo me un'isocalorica ci sta' da dio...
..cho la mattina e post-w.o.
kcal da mantenimento..
Commenta
-
Commenta