capitana è dopo foxi sempre nella strada per Villasimius,c'è pure un campeggio là...Poi c'è Is Mortoriu,e poco dopo Terra Mala.Capit?
Diario di Jamez alle prese cn la prima cheto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioOi oia sento puzza di sgarro oggi!!!
C'è la laurea di un mio grande amico e tocca andare al rinfresco dopo la laurea,qualcosa mi toccherà magnarlo!!Già il pranzo me lo salto!!!
Any advice?
..l'ho consigliato anche alla mia girl..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioSinceramente... io sono quasi abbonata a Villasimius
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggiocapitana è dopo foxi sempre nella strada per Villasimius,c'è pure un campeggio là...Poi c'è Is Mortoriu,e poco dopo Terra Mala.Capit?
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio...love..io sono stato al camping isuledda..mi pare si chiamasse cosi...si parla di 7-8 anni fa'...
Isuledda sta vicino a Torre dell'Orso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio..Pompa & Magna..
..l'ho consigliato anche alla mia girl..
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio...love..io sono stato al camping isuledda..mi pare si chiamasse cosi...si parla di 7-8 anni fa'...
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioVicino a Sa Ruxi??? O forse Molto prima, verso Maracalagonis???
Ma quello è nord
Isuledda sta vicino a Torre dell'Orso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioEheh vabè ma quì è magnare stuzzichini e robe simili
non è quello...
issisisi MOOOOLTO prima,praticamente all'inizio della strada tutta curve verso villasimius
Commenta
-
-
Ragazzi alla fine oggi lo sgarro è andato meglio di quel ke credessi,ho magnato così:
COLAZIONE:
CAFFELATTE
PRANZO:
28GR ARACHIDI
20GR DOLCE SARDO
1 TONNO
SGARRO DELLA LAUREA:
2 FETTE MEDIE DI TORTA ALLE MELE
QUALCHE PATATINA SEMPLICE
1 BICCHIERE DI ARANCIATA
CENA:
POLLO E POLLO E POLLO CINESE
CAL BOH?APPROSSIMATIVAMENTE 1250 1300
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggiocapitana è dopo foxi sempre nella strada per Villasimius,c'è pure un campeggio là...Poi c'è Is Mortoriu,e poco dopo Terra Mala.Capit?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio...bravo...che self-control
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiofoxi c'è anke a pula,ma nn la consiglio come spiaggia visto ke ci sfoccia il fiume..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
Ah capito,non lo sapevo mica...sei troppo acturato!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioti coddidi...minca mia a tui...
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBuongiorno
Commenta
-
Commenta