fidate io LUNEDI' ero scandaloso. 4gg di dieta pulita e edt VERO e nn coredo ai miei occhi...
Diario di Jamez alle prese cn la prima cheto
Collapse
X
-
Addirittura a sti livelli?Sei un mago
Uhm certo che questo approccio fà sentire proprio il muscolo che lavora,brucia e si gonfia alla grande e credo che nell'ottica della definizione sia davvero azzeccata cm scheda!
Con la mia dieta però avrà gli stessi effetti??
P.S. IL MIO è EDT VERO o SIMIL/FARLOCCO?Last edited by _Jamez_; 28-03-2008, 17:32:27.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioAddirittura a sti livelli?Sei un mago
Uhm certo che questo approccio fà sentire proprio il muscolo che lavora,brucia e si gonfia alla grande e credo che nell'ottica della definizione sia davvero azzeccata cm scheda!
Con la mia dieta però avrà gli stessi effetti??
P.S. IL MIO è EDT VERO o SIMIL/FARLOCCO?
Commenta
-
-
Il discorso sul lavoro e le prove di ben 2 anni lo supponevo già e ora che me lo dici mi conferma solo che è la scheda giusta e super-testata!
Dalla settimana prossima o meglio da merco prossimo dove rifarò il petto e dorso con i pesi altissimi però(CHE CHEZZ) mi spasserò ancora di piu,poi vabè per i record niente di piu facile,mi batterò sempre me la sento
Commenta
-
-
Ecco l'alimentaz di oggi!
CINQUANTATREESIMO GIORNO DI CHETO
COLAZIONE:
CAFELATTE
SPUNTINO:
30GR CACIOTTA
25GR ARACHIDI
PRANZO:
90GR MAIALE
FINOCCHI
10GR EVO
20GR D SARDO
40GR CRUDO
SPUNTINO:
25GR ARACHIDI
CENA:
2TONNO
10GR EVO
POMODORI
10GR SALSA TONNATA
PRENANNA:
35GR WHEY
CAL 1354
PRO 120,5GR 36%
FAT 92,3GR 60%
CHO 13GR 4%
TRA MEZZ'ORA VADO PURE A GIOCARE A CALCETTO!!
CHISSà SE LA FATICA DEL WO SI FARà SENTIRE...COME DICONO GLI INTELLETTUALI..STICAZZI!
Commenta
-
-
HI GUYS,
oggi manco mi sono pesato,ormai la bilancia l'ho quasi messa in soffitta.Di sicuro non è nelle mie grazie
Un bel metro e mi sn misurato la panza e ho perso un cm sta settimana !!Ottimo ottimo,già lo si vedeva però cavolo,tenendo conto che ci sono stati bagordi a non finire fino a lunedì...
Bene bene,oggi mi sà altra partita,però stavolta di calcio,così si brucia pure un altro pò e ci si diverte e poi inizio con i carbo!!!
P.S. A doms son messo RELATIVAMENTE bene,l'altro split mi ha fatto piu male,ho il tricipite sinistro ke mi duole leggermente piu del destro cazzaruola!!Forse è piu pippa dell'altro??
Commenta
-
-
Dunque sti gg di ricarica non sn stati malaccio
Ieri ho iniziato di sera a mangiare chos,questo dopo 1partita di calcio e il deplet.
THE CON MACINE,PANINOZZO,POP CORN,PIZZONA A CENA,DESSERTS VARI!
Oggi pranzo con lasagne carne un pò di pane,COLOMBAAA poi di pome GELATONE,2 PIZZETTE e a cena la pizza!Come nella migliore tradizione warneriana:
THAT'S ALL FOLKS!!
Commenta
-
-
Cia a tutti!!
Oggi ultimo split della scheduzza nuova!
Giò se ci sei mi spieghi la pressa con che inclinaz la devo fare?Quella dritta oppure con le gambe verso l'alto?Piedi lontani o vicini tra loro?
Altro dubbietto sullo stacco sumo,ho visto il video mandato,vedo scendere col culo tenendo la schiena dritta?Le mani sono piu strette e interne rispetto alle gambe che sono piu larghe.Ho letto che se fatto male ti scassa le anche
affondi poi okay of course...
X il crunch inverso,il peso me lo incastro nei pieduzzi??
Oppure vado di cavigliere?
Dubbioooo
Commenta
-
-
penso di saper risponderti...
-credo che Giovanni intendesse la pressa45 (cioè hai le gambe a 45 gradi rispetto al corpo)
-per lo stacco sumo, certo, schiena dritta...gambe larghe e piedi a papera, braccia all'interno
-crunch inv. cm ti trovi meglio...suvviaaa!!--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiopenso di saper risponderti...
-credo che Giovanni intendesse la pressa45 (cioè hai le gambe a 45 gradi rispetto al corpo)
-per lo stacco sumo, certo, schiena dritta...gambe larghe e piedi a papera, braccia all'interno
-crunch inv. cm ti trovi meglio...suvviaaa!!
CMQ L'ESECUZ L'HO FATTA COME DA FILMATINO,O ALMENO CREDO
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioIMHO lo stacco sumo è + semplice cm esecuzione di quello classico Prova, poi mi saprai dire
Commenta
-
-
ora che mi sn ripreso posso postare il wo di oggi:
Gambe- Abs
Stacco SUMO 50kg+ Crunch CON PESO20kg cn arm blaster15'
62 colpi 5-5-5-5-54-5-4-4-3-5-2-3-3-2-2
pressa 60kg+ crunch inverso 6kg 15'
77colpi 5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-5-4-4-4
affondo dx + affondo sx al multy power 10'
63colpi 5-5-5-5-5-4-4-4-4-4-3-3-3-3-2-2-2
Aspetto commentini Giò
VISTO CHE CI SONO PURE LA DIETA DI OGGI Và!
55ESIMO GIORNO DI CHETO!
COLAZIONE:
CAFFELATTE
SPUNTINO:
15GR ARACHIDI
20GR D SARDO
PRANZO:
120GR TONNO
25GR PARMIGIOANO
POMODORI
10GR EVO
20GR D SARDO
SPUNTINO
25GR ARACHIDI
CENA:
2HAMBURGER MAIALE
20GR D SARDO
FINOCCHI
10GR EVO
PRANANNA:
15GR WHEY
CAL 1335
FAT 92GR 62%
CHO 10GR 3%
PRO 115GR 35%
Commenta
-
-
tira fuori il nuragico ke è in te!!! LA PILLONA Xò LASCIALA DOV'è....
Commenta
-
Commenta