If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
okay quindi il minimo possibile poi vediamo che mi dice il fisico..certo ke se vedo ke riesco a farne 1 o 2 serve a poco...i pesi cmq saranno sempre competitivi quindi...godrò abbastanza credo,speriamo non abbia problemi per occupare per 15 min la p piana!
Unica remora è quella,mi fottono gli attrezzi!!
okay quindi il minimo possibile poi vediamo che mi dice il fisico..certo ke se vedo ke riesco a farne 1 o 2 serve a poco...i pesi cmq saranno sempre competitivi quindi...godrò abbastanza credo,speriamo non abbia problemi per occupare per 15 min la p piana!
Unica remora è quella,mi fottono gli attrezzi!!
non ti fissare coi numeri sett scorsa ho polverizzato un PR con ben 15 DOPPIE (30 rep) a te interessa solo che l'esecuzione sia esplosiva e corretta. il resto vien da se, anche a singole alla fine della PR x spremere + rep possibile....
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
non ti fissare coi numeri sett scorsa ho polverizzato un PR con ben 15 DOPPIE (30 rep) a te interessa solo che l'esecuzione sia esplosiva e corretta. il resto vien da se, anche a singole alla fine della PR x spremere + rep possibile....
MA SE MI METTO A FARE 100 CHILI DI PANCA NON Sò QUANTO POSSA ESSERE ESPLOSIVA
il bello ke infatti ho fatto anke un search...minka mia a mei.. la ke ses fotti là... saludami casteddu..
ho scosso le tue sicurezze!
Potrebbe essere figo lo squat sumo però
Si appena vado a cagliari la saluto,Io sono di Quartu per la precisione
Terza città della sardegna come grandezza che nessuno però conosce eheheh
parto con 5 e poi dovrei riuscire a fare secondo te 10 ripetizioni di 100 chili ogni volta??
Come esecuzione senza falsa modestia sn bravo in tutto
giacomo.....
allora...carichi un peso che ti consente 10 (dieci) rep. (ripetizioni) in entrambi gli esercizi....
e cominci con 5 + 5 (cinque più cinque) e via 5 +5.(recupero a senso)..5+5.(idem)...5+5. (idem)..etc...
poi quando vedi che la tecnica si sporca (rom, velocità d'esecuzione, inizi a tremolare) passi al 4 + 4 o aumenti i recuperi, così x 15 min, fino ad arrivare a spremere le singole alla fine...
chiaro?
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
e che chezzzzzzz io avevo capito una gran *******ta allora:
credevo che il 5+5 fosse solo per la prima serie e poi dovessi esagerare!!
Ora si che ho capito tutto cacchiuzzo!
E tu che sei riuscito a farti 15 piu 15?Come mai sei arrivato a quel risultato?Non avresti dovuto fermarti sempre cn 5+5?
ECCO LO SPLIT:
VEDI??C'è REMATORE BILANCIERE E POI REMATORE BARRA!
NON PUò ESSERE LA STESSA COSA VISTO CHE ME LO CHIAMA DIVERAMENTE E NON POSSO D CERTO FARE LA STESSA COSA 2 VOLTE
ho scosso le tue sicurezze!
Potrebbe essere figo lo squat sumo però
Si appena vado a cagliari la saluto,Io sono di Quartu per la precisione
Terza città della sardegna come grandezza che nessuno però conosce eheheh
allora...carichi un peso che ti consente 10 (dieci) rep. (ripetizioni) in entrambi gli esercizi....
e cominci con 5 + 5 (cinque più cinque) e via 5 +5.(recupero a senso)..5+5.(idem)...5+5. (idem)..etc...
poi quando vedi che la tecnica si sporca (rom, velocità d'esecuzione, inizi a tremolare) passi al 4 + 4 o aumenti i recuperi, così x 15 min, fino ad arrivare a spremere le singole alla fine...
e che chezzzzzzz io avevo capito una gran *******ta allora:
credevo che il 5+5 fosse solo per la prima serie e poi dovessi esagerare!!
Ora si che ho capito tutto cacchiuzzo!
E tu che sei riuscito a farti 15 piu 15?Come mai sei arrivato a quel risultato?Non avresti dovuto fermarti sempre cn 5+5?
15 DOPPIE = 15 x 2+2 (quindici per due più due) che a lv edt corissponde a 6 quintuple (6 x 5+5) o a 30 singole (30 x 1 + 1)....
capisci + o meno.....te prego....dimmi che hai capito....te prego.....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta