If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Mi Sono Accorto Che La Mia Dieta Tipo Ha Solo Poco Piu Del 50% Di Grassi!!
Mangiando 80gr D'olio
60 Gr Di Noci
100 Gr Di Tonno
200 Gr Di Carne
50 Gr Di Whey
E 100 Gr Di Insalata Al Gg Sn Poco Sopra Il 50%!!!
O *****...ora Mi Tocca Modificare Un Pò Di Cosette!
l'importante e' migliorarsi no?
sei in tempo per fare una cheto precisa precisa
eh si,piu ke altro ora ke utilizzo il programmino ke mi hai consigliato riesco a fare le cose in tempo reale e tra un pasto e l'altro mi posso regolare maggiormente...oggi infatti ho corretto in corsa il tutto...
OTTAVO GIORNO DI CHETO:
COLAZIONE:
30 GR WHEY
10 GR OLIO LINO
SPUNTINO:
1TONNO
30 GR ARACHIDI
PRANZO:
100 GR TACCHINO
INSALATA
20GR OLIO EVO
10GR OLIO LINO
0,8GR ALC
SPUNTINO:
1TONNO
30GR ARACHIDI
0,8 gr alc
CENA:
100 GR HAMBURGER
INSALATA
30 GR EVO
10 GR OLIO LINO
20 GR NOCI
PRE NANNA
10 GR OLIO LINO
CALORIE:1770
FAT TOT:148 60%
PRO TOT:91 37%
CHO TOT:8,8 3%
Mi sono salvato in extremis con le percentuali...ho dovuto aggiungere grassi a cena xkè con le arachidi avevo mangiato tr proteine ed ero incasinato...
Da domani cercherò di essere piu accorto fin dai primi pasti...
NONO GIORNO DI CHETO:
Oggi mi sn pesato e sn nuovamente a 75 kg,punto vita sempre identico..ora vediamo se tra oggi e domani perderò qualcosa prima della ricarica..se no già stabile dalla seconda settimana la vedo gravina la cosa...
Oggi cmq mangerò questo:
COLAZIONE:
20GR WHEY
10 GR OLIO EVO
20 GR NOCI
SPUNTINO:
25 GR ARACHIDI
PRANZO:
100 GR HAMBURGER
INSALATA
20GR EVO
10 GR LINO
10 GR NOCI
SPUNTINO:
60 GR PROSCIUTTO CRUDO MAGRO
30 GR MAIONESE
CENA:
100GR HAMBURGER
20GR EVO
10 GR LINO
INSALATA
PARTITA DI CALCETTO DI 1 ORA
PRENANNA:
20 GR WHEY
10 GR EVO
CALORIE 1670
FAT 61 %
PRO 36 %
CHO 3 %
Purtroppo piu di così non riesco ad aumentarli i grassi,magari servirebbe l'aiuto di qualcuno...non posso aumentare a dismisura l'olio se non ce la farei pure...
Le proteine non sn tantissime come peso e sicuramente meno dei 2 gr x kg si massa magra..però se ne levo troppe poi le calorie diventano pochissime...
HELP
NONO GIORNO DI CHETO:
Oggi mi sn pesato e sn nuovamente a 75 kg,punto vita sempre identico..ora vediamo se tra oggi e domani perderò qualcosa prima della ricarica..se no già stabile dalla seconda settimana la vedo gravina la cosa...
Oggi cmq mangerò questo:
COLAZIONE:
20GR WHEY
10 GR OLIO EVO
20 GR NOCI
SPUNTINO:
25 GR ARACHIDI
PRANZO:
100 GR HAMBURGER
INSALATA
20GR EVO
10 GR LINO
10 GR NOCI
SPUNTINO:
60 GR PROSCIUTTO CRUDO MAGRO
30 GR MAIONESE
CENA:
100GR HAMBURGER
20GR EVO
10 GR LINO
INSALATA
PRENANNA:
20 GR WHEY
10 GR EVO
CALORIE 1670
FAT 61 %
PRO 36 %
CHO 3 %
Purtroppo piu di così non riesco ad aumentarli i grassi,magari servirebbe l'aiuto di qualcuno...non posso aumentare a dismisura l'olio se non ce la farei pure...
Le proteine non sn tantissime come peso e sicuramente meno dei 2 gr x kg si massa magra..però se ne levo troppe poi le calorie diventano pochissime...
HELP
va bene,va bene...ti consiglio i cosci di pollo,ottimi in cheto
quindi dici di usare carne ke magari in quantità ridotta apporti anche una quantità di grasso rilevante?
Io mi mangiavo i Durango che erano dei pezzi di pollo,cn la pelle,piccanti già confezionati..molto buoni tra l'altro!!
Però restare nelle quantità e non abbassare tr le calorie è difficile...
quindi dici di usare carne ke magari in quantità ridotta apporti anche una quantità di grasso rilevante?
Io mi mangiavo i Durango che erano dei pezzi di pollo,cn la pelle,piccanti già confezionati..molto buoni tra l'altro!!
Però restare nelle quantità e non abbassare tr le calorie è difficile...
si, carne abbastanza grassa
bilanciare una cheto non e' semplice...ma vedrai che impari
si lo sò è un poketto incasinato cmq ora cn zerodieta mi salvo di brutto!!
Certo devo fare magari qualche correzione però alla fine è okay...
E riguardo alla qualità dei grassi?In teoria piu si assume grasso da olii meglio è?
Cerco di non assumere troppi grassi da formaggi per esempio..il grosso viene dalla frutta secca e dagli oli..
Purtroppo le arachidi ke mi piacciono piu delle noci contengono troppe proteine in piu se no magnerei solo quelle
si lo sò è un poketto incasinato cmq ora cn zerodieta mi salvo di brutto!!
Certo devo fare magari qualche correzione però alla fine è okay...
E riguardo alla qualità dei grassi?In teoria piu si assume grasso da olii meglio è?
Cerco di non assumere troppi grassi da formaggi per esempio..il grosso viene dalla frutta secca e dagli oli..
Purtroppo le arachidi ke mi piacciono piu delle noci contengono troppe proteine in piu se no magnerei solo quelle
un 20% di saturi li lascerei
olio e frutta sekka ok!
bravo,i grassi da formaggi meglio evitarli
eh si però sn lo stesso incasinatissimo...
Non sò come si faccia a:
TENERE LE PROTEINE A 2 GRXKG M.MAGRA
I GRASSI AL 60%
E AVERE DIETE CON CALORIE CHE NON ARRIVINO A 2200!!
E la cosa ke mi stupisce di piu è ke vedo che non tutti assumono oli in quantità industriale come faccio io!!!
BOHHH non ci stò capendo una mazza...
Continuo navigando a vista..
Oggi purtroppo non stavo particolarmente bene quindi ho limitato l'allenamento a
TANTISSIMI ADDOMINALI MISTI CON CAVIGLIERE E POI
BICIPITI-->TRICIPITI
curl bil 50 KG-->french press 36 KG X2
curl man a 45° 14KG-->push down 50 KG X2
curl al cavo sdraiati 50KG-->dist bil p.p. cn presa stretta 50 KG X2
Questa settimana mi sono salvato dal punto di vista aerobico con le 2 partite di calcetto ke cmq fanno brodo..in palestra poco e nulla purtroppo tra problemini fisici e acciacchi vari...Peccato...
FACCIO FATICA A SCRIVERE SN PIENO COME UN UOVO E GONFIO COME NON MAI...IMPRESSIONANTE QUANTO MI SENTA SPOSSATO...HO MANGIATO EVIDENTEMENTE OLTRE QUELLO KE IL MIO CORPO NECESSITAVA PERò SE VOLEVO ATTENERMI ALLE PERCENTUALI ETC ETC...
mattina allenamento deplet
SUBITO DOPO
COLAZIONE:
250ML SUCCO DI FRUTTA ANANAS
20GR WHEY
SPUNTINO:
100GR BRESAOLA
100GR GALLETTE DI RISO
1 FETTINA MINI DI TORTA MARGHERITA
PRANZO:
150 PASTA CON RAGU E 1POKETTO DI FORMAGGIO
SPUNTINO:
150 GR RISO
50 GR GALLETTE
ALTRO SPUNTINO:
IDENTICO AL PRECEDENTE
CENA:
100 GR FOCACCIA
1 PIZZA
CALORIE TOT: 3050
CHO 592GR 79%
PRO 115GR 16%
FAT 33GR 5%
Domani in teoria dovrei dimezzare cho e pro ma non sò ke ne salterà fuori...forse abbasserò ulteriormente il tutto..vediamo un pò..
Di sicuro dopo il mancato dimagrimento di questa settimana da lunedì abbasserò le calorie giornaliere...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta