If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
perfetto man allora in ricarica aumento le pro del 50% e via tutto uguale
Cmq le calorie bassine che stò tenendo sto periodo non mi stanno pesando per nulla,1500 1600 a seconda della giornata mi bastano evidentemente
puoi dirlo forte!!
L'unica cosa che mi premeva era essere sicuro che con questa quantità di proteina non rischiassi di perdere massa,appurato questo và benissimo.
Sino a che continuerò a scendere terrò la cheto poi si vedrà ovviamente.Magari qualche regime che potrà aiutare a scendere ulteriormente per definire di piu
Ciao ragazzi,oggi mi sn pesato e nulla ho perso 200grammi sta settimana però mi sono asciugato tantissimo infatti anche la bilancia(non attendibilissima in senso assoluto,ma valida in modo relativo) segnala l'abbassamento di bf e il caro vecchio metro non truffa e anche lì all'altezza dell'ombelico ho perso addirittura qualche centimetro,3 x la precisione.
Procede biene...mi sn magnato una mela stamattina poi mi sà ke pranzo cn carne e poi ricarico dal pome in poi.
RICARICA DAYYYYYY eppure non ho ancora iniziato a pappare carbo
stamattina mi sn fatto il the e magnato una mela poi pranzo 250gr di tacchino e null'altro.
Magnerò almeno 150 160gr di pro oggi e poi per i carbo e gli sfizi vado a naso.
Ho appena fatto una partita di calcio e successivamente il deplet e ancora non mi viene da gettarmi nel mondo DORATO DEI CARBOIDRATI!!
Sarò malato?
ieri poi mi sono rifatto.
Ho mangiato un sacco di schifezze,paninozzo a cena con patate arrosto e fin quà ci siamo pure poi pop corn caramelle a manetta crostate gelato.
RICARICA PULITISSIMA EHEHEH
ieri poi mi sono rifatto.
Ho mangiato un sacco di schifezze,paninozzo a cena con patate arrosto e fin quà ci siamo pure poi pop corn caramelle a manetta crostate gelato.
RICARICA PULITISSIMA EHEHEH
Ottimo fratè.....na bella botta all'umore ed al metabolismo....
Oggi e domani starai alla stragrande.....io sono riuscito a non sporcare ancora......ma siamo solo alle 13!!!
io il fatto è ke magno normale pure oggi
Le mie ricariche per ora sono solo sporcgè,ancora non mi sn messo a farle pulite e ho come il sospetto che se inizio così piu avanti sarà pure piu difficile ripulerle per bene
io il fatto è ke magno normale pure oggi
Le mie ricariche per ora sono solo sporcgè,ancora non mi sn messo a farle pulite e ho come il sospetto che se inizio così piu avanti sarà pure piu difficile ripulerle per bene
Non puoi passare da una refeed sporchissima ad una pulitissima in una botta sola....secondo me devi andare per gradi!
Non puoi passare da una refeed sporchissima ad una pulitissima in una botta sola....secondo me devi andare per gradi!
Si si infatti farò così immagino.
Anche perchè non sò quanto possa inficiare il mio classico sabato domenica sul resto della settimana.Oggi ho magnato un cappuccio con biscotti poi a pranzo:ravioli mooolto agnello pane tre fettone di pane poi un pò di torta(comple di mio fratello)1 bicchierino di spumante poi di pomeriggio pop corn e a cena pizza con panna e gamberetti.
Ecco la mia ricarica quotidiana.AMEN
Nn stare a pensare troppo al tipo di alimenti, ma controlla un pochetto quanto ingurgiti...ricorda che la media settimanale, per dimagrire, deve essere ippocalorica. Ok che è impossibile assimilare 10000kcal in in giorno, ma se fai, che so, 4000+4000 e ti viene una media normocalorica, nn dimagrisci
Nn stare a pensare troppo al tipo di alimenti, ma controlla un pochetto quanto ingurgiti...ricorda che la media settimanale, per dimagrire, deve essere ippocalorica. Ok che è impossibile assimilare 10000kcal in in giorno, ma se fai, che so, 4000+4000 e ti viene una media normocalorica, nn dimagrisci
Si chiaro,cmq provando a calcolare un minimo non ho mangiato troppo come auantità di calorie dico,però la sett prox ci starò piu attento perchè poi davvero rischio il non dimagrimento esagerando!
Mi sono comprato i brick degli albumi e già mi sn pentito o quasi
Ma che caxxo me ne faccio?Come li cucino?Quanto da uno a dieci faranno schifo??Pato segnerà martedì?Se uno non vuole prendere colpi deve fare il ragioniere o è solo una cazzata manciniana?Mi sono rincoglionito del tutto?Si alle ultime 2 risposte il resto boh?
Oggi petto e schiena in palestra cmq.
29ESIMO GIORNO DI CHETO(LUNEDì)
COLAZIONE:
300GR ALBUMI
SPUNTINO:
50GR WURSTEL
20GR D SARDO
PRANZO:
MAIALE
FINOCCHI
20GR EVO
20GR D SARDO
SPUNTINO:
20GR D SARDO
50GR WURSTEL
CENA=PRANZO+10GR EVO
PRENANNA:
10GR ARACHIDI
10GR D SARDO
CAL TOT 1610
FAT 124GR 70%
PRO 115GR 29%
CHO 3,3GR 1%
NON TOCCHERO' PIU NEMMENO CON UN BASTONCINO DI LEGNO QUEI DANNATI ALBUMI !!
IM-MAN-GIA-BI-LI ! ! !
MA COME AZZO SI FA' A MAGNARLI OGNI SANTO GIORNO?
BRIVIDI!!
Hai provato a fare pancakes? Sono buonissimi... Albumi + cacao amaro + tic + vaniglia/cannella + addensante (io uso la crusa, ma ne basta veramente poca, tipo un cucchiaino)
Mescoli tutto poi butti su un padella antiaderente già calda dv in precedenza hai passato un filo d'olio con lo scottex (x togliere l'eccesso). Copri con un coperchio e fai cuocere in entrambi i lati. IMHO sono ottimi
Edit: a me piace con la vaniglia in fialette, ma puoi usare la cannella in polvere se ti piace di +
---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta