Oggi partitozza di calcetto...non sarà l'hiit ma è qualcosa cmq
Diario di Jamez alle prese cn la prima cheto
Collapse
X
-
Oggi allenamento in pale.Mi tocca addome e poi farò di sicuro un pò di lavoro aerobico,probabilmente hiit al tapis.
Il fisico stà rispondendo bene alla dieta,perdo peso e oltre alla grande perdita di liquidi iniziale inizio a vedere che anche le forme stanno cambiando e il peso inizia a redistribuirsi in modo piu intelligente nel mio corpo
ANCHE a peso stabile lo specchio racconta tutta un altra storia.
La cheto spacca come sempre!!
DECIMO GIORNO DI CHETO
COLAZIONE:
1UOVO
15GR ARACHIDI
SPUNTINO:
50GR WURSTEL
30GR DOLCE SARDO
PRANZO:
110GR MAIALE
INSALATA
20GR EVO
35GR DOLCE SARDO
SPUNTINO:
18GR ARACHIDI
50GR WURSTEL
CENA:
110GR MAIALE
INSALATA
20GR EVO
35GR DOLCE SARDO
PRENANNA:
20GR WHEY
10GR LINO
CAL TOT 1695
FAT TOT 135,5GR +72% MINCHIAAAA
PRO TOT 108 GR +26%
CHO TOT 5,5 GR -2%
Commenta
-
-
ottimo rapporto pro-cho-fat...con pro abb. basse in week io farei una ricarica abbastanza proteica (2.5-3g x kg LBM)...
-2giorni dai--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
'ZIEEE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioottimo rapporto pro-cho-fat...con pro abb. basse in week io farei una ricarica abbastanza proteica (2.5-3g x kg LBM)...
-2giorni dai
Poi per la ricarica due consiglietti me li dovete dare che se no io mi lancio in una folle corsa verso PANELANDIA E PIZZATOWN
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioio ABORRO HD.....
Il mio lavoro ha 2 allenamenti pesanti il lun e il ven di uno meno carico il merc(oggi) dove faccio sempre addome etc e poi farei il sabato mattina ovviam il deplet prima della ricarica
p.s.Non mi fare Mughini però
Commenta
-
-
2wo pesanti inizio week + 1full facoltativo + depletion...
x la ricarica, se sei in keto abb. marcata 2-3h prima del depletion 25-30g di carbo 50%frutt-50%gluco (miele, frutta...) + 10-20g proteine magre...subito dopo 1.5g carbo alto IG x kg LBM + 30-40g pro del siero. Per il resto, divertiti con la pizza--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio2wo pesanti inizio week + 1full facoltativo + depletion...
---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio2wo pesanti inizio week + 1full facoltativo + depletion...
x la ricarica, se sei in keto abb. marcata 2-3h prima del depletion 25-30g di carbo 50%frutt-50%gluco (miele, frutta...) + 10-20g proteine magre...subito dopo 1.5g carbo alto IG x kg LBM + 30-40g pro del siero. Per il resto, divertiti con la pizza
Ricarica:
Devo necessariamente magnare i 25 30gr di carbo(miele o frutta?nn ho cap)+pro?
Io l'altra volta allenavo appena alzato e poi subito post depl. bevevo succo all'ananas e poi 30gr di whey.
Poi devo calcolarmi bene bene quanti grammi etc di cho e pro devo magnare in ricarica...
Facevo cmq tutto il sabato(3000cal) e la domenica(1800) nella quale cmq dimezzavo i cho .
Commenta
-
-
Allenamento di oggi:
SPALLE/TRAPEZIO-TRICIPITI-BICIPITI
KG X REP
SPALLE/TRAPEZ:
APERT.POST IN PIEDI AI CAVI 25X8-->15X6
LENTO AVANTI 60X8
DELTOID MACH.3PIASTRE X 7
ALZ.FRONT ARM BLASTER 20X8
PORTATA ALLE SPALLE 50X8
SHURG 30X8
PORTATA AL MENTO BIL ANG 40X8
TRICIPITI:
FRENCH PRESS 40X10
PUSH DOWN 45X8
SPINTE P.P.50X6
BICIPITI:
CURL BIL DRITTO 44X8-->38X6-->30X3
CURL HAMMER 14X7
CURL A 45° 12X6
Alla fine ho deciso di fare i 2 allenamenti pesanti a inizio sett per essere piu nella norma dell'allenamento abituale in cheto
.Energia okay ma un pò di stanchezza anche causata dalla partitina di ieri..Purtroppo dopo mesi che si stà fermi la tenuta non è la stessa.
Si tiene botta però!Spero oggi mi faccia rilassare il milanLast edited by _Jamez_; 13-02-2008, 17:07:24.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioragazzi sono KG x REP.......almeno spero....Last edited by _Jamez_; 13-02-2008, 17:08:29.
Commenta
-
Commenta