jamez mi fai morire...sembra che ti abbiamo mandato in un girone dantesco. se hai fb aggiungimi cosi facciamo 2 chiacchere lucav79@hotmail.it
Diario di Jamez alle prese cn la prima cheto
Collapse
X
-
Mi sono beccato la febbre,oggi niente palestra purtroppo.
Spero di riuscire ad andare domani,per l'ultimo wo dell'anno!
Luca non ho faccialibro.
---------- Post added 30-12-2010 at 16:42:43 ---------- Previous post was 29-12-2010 at 18:44:44 ----------
ultimo wo dell'anno con jehuty e un bel mix di altri esercizi..alla fine un full body insomma.
Peso post feste natalizie piuttosto felice,tutto sommato: 200grammi in più.
Posso essere soddisfatto e ora più che altro temo il post feste,perchè ora comunque sto mangiando pochissimi e temo un bel rebound.
Speriamo in bene va'
Commenta
-
-
alla fine sono arrivato a quota 6000 (grazie al pandoro che mi ha dato 60 gr di fats). ma era da prima di natale che nn toccavo carbo e sono sempre stato in leggera ipocalorica. anche oggi prevedo una ricarica, blanda ma ci sara'. poi fino a sabato prossimo torno a bassi cho e leggera ipocalorica. stasera ultimo allenamento dell anno e poi se magna!
buon anno jamez
Commenta
-
-
Io seimila calorie ultimamante le faccio in 2 settimane hahah
Scherzo,anche ieri dopo al pesata mi sono fatto una bella magnata con cena junk food.
Oggi sto in if e a cena mi svacco alla grande!
Niente wo ovviamente visto che la palestra è chiusa come le chiappe di uno stitico!
Buon anno anche a te e a tutti i lettori fantasma che numerosi accorrono a leggere e non scrivono mai.
Per il nuovo anno fate il fioretto,scrivete ogni tanto,che non vi consumate i polpastrelli
Commenta
-
-
Feste allucinanti,con casini inattesi e magnate a tradimento.
Mi ha salvato il non aver bevuto nulla,però rispetto al natale ho mangiato di più sicuraemnte e aggiungendoci i giorni senza allenamento,sono bello gonfio!
Almeno un paio di chilozzi in più ci sono,però credo siano di passaggio,non credo di aver cagato troppo fuori.
Oggi riprendo in palestra,anche se non so cosa fare sinceramente
---------- Post added at 18:19:06 ---------- Previous post was at 12:55:50 ----------
Mi sono spaccato le gambe in otto e ho allenato le spalle meno intensamente.
Visto che le zampe sono enormi e le spalle meno,forse era meglio fare il contrario
Commenta
-
-
Oggi riparto,dopo qualche giorno di magnate e pause che anche a causa di un po' di maledetta influenza e febbre,mi servivano proprio!
---------- Post added at 17:47:00 ---------- Previous post was at 11:37:10 ----------
oggi in palestra wo un po' così:
sono abbastanza allo sbando e provo a sperimentare esercizi che conosco bene.
allenato le spalle con lento avanti:
2x5 70
2x5 60
portate al mento
3x5 70
alzate lat
3x5 18
1xmax16
1xmax14
poi bicipiti
curl 21
3x5 20
martello
3x20
curl bil ez
30kg superslow per il max
core.
Commenta
-
-
ciao! come procede il peso?
Io costante nonostante 2 giorni di ricarica con 8000 cal prese. Per cui ora aumento le cal in scarica. La dieta funziona e procede bene. A dire il vero sto meglio con l alimentazione in scarica che in carica...
ciaooo
Commenta
-
-
l'ultima settimana è stata molto libera,quasi niente dieta insomma.
Ho mangiato di più dopo capodanno che nella settimana di natale e un paio di chiletti minimo li ho presi,speri siano molti liquidi più che altro dai.
Oggi ho ripreso a mangiare poco e vediamo venerdì che ne salta fuori
Non è troppo strano che stia meglio in scarica comunque,anche perchè quando rimetti carbo minimo il corpo deve riabituarsi ad assimilarli bene e tra calorie in aumento,digestione,insulina a palla e cazzi vari...ci sta ti senta un po' strambo
---------- Post added 11-01-2011 at 14:40:50 ---------- Previous post was 10-01-2011 at 18:02:43 ----------
oggi ho fatto solamente corsa.
40minuti in salita,con sudata clamorosa d'ordinanza
Commenta
-
-
oggi schiena e un pochino di tricipiti:
stacchi 5x5 100
lat parallela3x5 80
rowing 2x5 non ric quanto
pulley 3x10 80kg lenti
pd un po' di serie con diverse variazioni
10' corsa veloce.
sto mangiando un po' di merda però,devo rimettermi sotto!
---------- Post added 13-01-2011 at 15:26:38 ---------- Previous post was 12-01-2011 at 18:24:03 ----------
Oggi core e 50 minuti di camminata veloce in salita.
Domani mi peso e se tutto va bene mi ritroverò con 2 chili in più che dopo il mese delle feste non è una cagata dai...
Commenta
-
-
Altro che chili in più sono sceso di un chilo e due,sotto il peso minimo del 23 dicembre!
Vamossssss
Gambe soft e un richiamino full body oggi.
Leg ext,curl,pressa,polpacci,tutti con pesi bassi molte rep controllate nelle negative.
Ho fatto così perchè se mi metto a massacrarle,poi domani quando gioco a pallone sembro una mummia!
Questi giorni sto aggiungendo un paio di serie prenanna con la swiss ball e manubrio,così questo addome lo massacro per bene!
Commenta
-
-
Oggi solo addome e corsa.
Ho provato a fare corsa rapida,per vedere in quanto riuscissi a correre i 2 chilometri e senza uccidermi li ho corsi in 14 minuti,che non è granchè ma era tanto per provare.
Poi tanto addome,sopratutto ho fatto lavoro sui laterali e obliqui.
---------- Post added 19-01-2011 at 17:41:06 ---------- Previous post was 18-01-2011 at 18:50:28 ----------
Oggi petto e tricipiti:
p.p. man 4x10 30kg
p.i.man 4x8 30
pectoral 3x1240kg
dips 3xmax
pd 4x10 60
pd 2xmax 40
---------- Post added 20-01-2011 at 15:15:29 ---------- Previous post was 19-01-2011 at 17:41:06 ----------
Oggi 55 minuti di corsa in salita.
Ne avevo ancora e ho comunque fatto più di 5 chilometri.
Commenta
-
-
Ho un po' latitato questa settimana,sl diario dico,no in palestra,dove ho dovuto saltare un solo wo.
3 partite di calcio a 7 però e 4 wo in palestra,male non sono.
Il peso è tornato al minimo dall'inizio della dietuzza,dopo quell'aumento immotivato di 2 chili della scorsa settimana.
Questa ne ho perso uno e mezzo e ho mangiato meno bene...liquidi che fluttuano temo
Ho cambiato praticamente tutti gli esercizi nei wo di questa settimana e variando lo stimolo ho risentito parecchi doms.
Rep sempre tra le 5 e le 8,tranne certi es dove un paio di serie con peso più basso e molte rep le ho inserite sempre.
Unico gruppo che alleno sempre con un range un po' più alto sono le zampe,che comunque vista la quantità di corsa e partite non ho massacrato: solo richiamino
Commenta
-
-
Ridendo e scherzando è passato quasi un anno dall'ultima volta che ho aggiornato questo vecchio diario e questo lungo stop lo devo al genio che non s'è fermato allo stop...
Sono stato investito in scooter da una macchina e tralasciando l'ironia della cosa(lo scooter aveva la bellezza di 13 giorni e prima di uscire di casa avevo chiamato per il tagliando...) mi sono ritrovato con un bellissimo incontro ravvicinato col paraurti di una punto che voleva fraternizzare con la mia gamba,che dopo qualche mese si ritrova con una bellissima cicatrice di venti centimetri come ricordo.
Sono ancora in piena riabilitazione e i cicli di fisioterapia sono già tre,perchè oltre a quel ricordino,mi si sono rovinati i legamenti del ginocchio e della caviglia,oltre ai problemi al collo.
Ora,dopo mesi va meglio e ho ripreso ad andare in palestra,cercando di stare attendo e facendo quello che posso.
L'aspetto positivo è che sono stato talmente tanto tempo fermo che per fare il cardio e stare in fascia lipolitica,mi basta pochissimo sforzo
Oltre allo step,che non mi dà noie,sto allenando bene il core e il resto più o meno a sensazione.
Dieta ipocalorica low carb,come sempre in questo periodo di sosta.
Per fortuna non ho messo peso
Commenta
-
Commenta