Diario di Jamez alle prese cn la prima cheto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • _Jamez_
    Pappagani user
    • Mar 2007
    • 5542
    • 617
    • 1,272
    • Send PM

Oggi petto:
    aumentato peso ma 5x5 fatti facilmente,quindi tocca riaumentare.
    panca inclinata manubri 5x5
    pectoral 5x10
    dips 5x5
    pd 5x10

---------- Post added at 15:38:18 ---------- Previous post was at 15:37:29 ----------

Addominali e mezz'ora scarsa di cardio tra camminata in salita,step e cyclette.
    Avevo le gambe a pezzi alla fine e temo questi mesi di allenamento costante mi ammazzeranno prima o poi
    Domani mi devo pure pesare,speriamo vada come la settimana scorsa dai!
    Last edited by _Jamez_; 18-11-2010, 16:37:23.

Commenta

• _Jamez_
      Pappagani user
      • Mar 2007
      • 5542
      • 617
      • 1,272
      • Send PM

Venerdì sono stato male,ma mezzo wo sono riuscito a farlo ugualmente!
      Il peso è calato anche questa settimana di mezzo chilo,che malaccio non è dai.
      In media scendo di un chilo ogni 10 gg e per ora sono calato di quasi 4 chili e noto miglioramenti generali.
      Tenendo conto che non mi sto di certo uccidendo con la dieta va benissimo,vuol dire che c'è parecchio margine.

Seguire la dieta alla lettera mi farebbe ridurre molto i tempi di dimagrimento,sfiorano il chilo a settimana e quasi dimezzando il tempo per mettermi nel peso che immagino possa andar bene,però anche così a poco a poco mi trovo bene...
      Bene e lento e benissimo e rapido?DILEMMA

Oggi comunque ho finito il wo di schiena e mi sono sparato 25minuti di corsa in salita bella intensa.
      Bagno di sudore e ora magno

Commenta

• _Jamez_
        Pappagani user
        • Mar 2007
        • 5542
        • 617
        • 1,272
        • Send PM

Oggi più di mezz'ora di cardio,tra step e corsa in salita.
        Prima addominali ovviamente.
        Oggi sto lottando con una fame clamorosa e ho quasi perso e mi sono mangiato 3 fette integrali di pane assieme alla carne e dopo mi sono pure bevuto una scodella di caffelatte.
        Sono una merda

Commenta

• _Jamez_
          Pappagani user
          • Mar 2007
          • 5542
          • 617
          • 1,272
          • Send PM

Spalle e un po' di cardio questo pomeriggio.
          Domani core e cardio,tanto per cambiare.
          Le ultime 2,3 pagine sembrano un loop...le solite cose

---------- Post added 25-11-2010 at 09:45:31 ---------- Previous post was 24-11-2010 at 22:26:10 ----------

Oggi mi sono svegliato con un dolore assurdo alla spalla che mi fa penare di solito porca vacca!
          Non ho nemmeno fatto nulla di che né caricato granché.
          Solito pre exaust apertura laterali 3x12 16kg
          arnold press 5x5 18kg
          avanti disco 3x12 20kg
          aperture 90 3x12 20kg
          e stop.
          Niente di che,senza colpi strani e altro al momento,poi al risveglio malissimo.
          Minimo ho dormito col braccio messo male.

---------- Post added at 15:15:49 ---------- Previous post was at 09:45:31 ----------

TORNATO ORA DALLA PALESTRA DOVE mi sono ammazzato col cardio:
          30' inteeeeeeensi in salita+core+altri 10' di corsa veloce.
          Bagno di sudore ovviamente e solo con la corsa 500kcal partite
          Last edited by _Jamez_; 25-11-2010, 16:19:07.

Commenta

• _Jamez_
            Pappagani user
            • Mar 2007
            • 5542
            • 617
            • 1,272
            • Send PM

Stasera avrei dovuto fare gambe, ma visto che domani devo giocare a pallone le recupero lunedì e ho deciso di fare pettorali:

p.p 90kg 5x5 recuperi brevi
            p.i 70kg 5x5
            pectoral 50 5x10
            dips 5x5
            p.d.corda 50 5x10

niente cardio oggi,però la pesata è andata abbastanza bene,dato che ho perso 700grammi questa settimana

Commenta

• _Jamez_
              Pappagani user
              • Mar 2007
              • 5542
              • 617
              • 1,272
              • Send PM

Oggi ho recuperato le gambe anche se la voglia era vicina allo zero hehe

stacco sumo 5x5 100kg
              squat man 20 5x5
              leg ext 5x10 90kg
              deadrise 3x12
              calf machine 3xmax

Niente cardio,che farò sicuramente domani.

Commenta

• _Jamez_
                Pappagani user
                • Mar 2007
                • 5542
                • 617
                • 1,272
                • Send PM

core e corsa anche oggi...dopo l'allenamento di ieri le zampe erano messe male,infatti oggi poca roba:20 minuti scarsi.

---------- Post added 01-12-2010 at 15:34:34 ---------- Previous post was 30-11-2010 at 17:11:12 ----------

Wo scheina finito poco fa:
                trazioni miste 5 seriex8
                traz extra wide 2x12
                rematre ez 5x5 80kg
                barra t 5x10 80kg
                curl 21 3x7 14 12 9 a scendere
                curl ez 5x10 36

Voglia prossima allo zero però qualcosa è uscita lo tesso dai.

---------- Post added 02-12-2010 at 15:18:47 ---------- Previous post was 01-12-2010 at 15:34:34 ----------

40 minuti di tappeto e addome oggi.
                Domani c'è la pesata e complice qualche sgarro la vedo malino

---------- Post added at 17:20:52 ---------- Previous post was at 15:18:47 ----------

Dopo il wo m'è venuto un fastidio alla vista,ho sospettato un problema di pressione e infatti...era bassissima.
                Dopo la corsa e la doccia la massima era addirittura a 80,davvero pochissimo.
                Ora è sempre bassa ma è risalita un po'.
                2palle

---------- Post added 03-12-2010 at 17:08:51 ---------- Previous post was 02-12-2010 at 17:20:52 ----------

Pd perso una **** questa settimana!200 grammi,azz...eppure a parte una cena sgarrosa a inizio settimana nada...
                Che metabolismo del ***** che ho!

Spalle allenate al solito,senza variazioni,+5minuti hiit.

Commenta

• _Jamez_
                  Pappagani user
                  • Mar 2007
                  • 5542
                  • 617
                  • 1,272
                  • Send PM

Dopo un week end a zero sgarri,alcool a parte, si riparte alla grande

Petto e tricipiti stasera,senza esagerare perchè la mano che mi ha rotto il ***** per sei mese ha ripreso a fare male quindi nella panca ho avuto qualche problemino e oltre i 90 non mi sono voluto avventurare,anche se poi si dev'essere scandata e facendo dips non mi ha rotto...non ci capisco più nulla

p.p.5x5 90
                  p.i.man 30kg 5x10
                  pectoral 50kg 5x10
                  dips 5x5
                  p.d.5x10 60kg

---------- Post added 07-12-2010 at 15:06:15 ---------- Previous post was 06-12-2010 at 19:17:15 ----------

domani la palestra è chiusa ovviamente e ho preferito allenare le gambe,al posto del lavoro aerobico.

stacco sumo 5x5 100
                  squat man 26kg 5x5
                  leg ext 80 5x10
                  leg curl 3x10 40kg
                  calf 3x10

core.
                  Ho avuto ul leggero fastidio al ginocchio,forse colpa di un colpo preso ieri a calcio.

Commenta

• uruk
                    HOME TRAINER
                    • Jan 2007
                    • 7730
                    • 489
                    • 824
                    • Send PM

oh grosso, ti prendi le alette di pollo o la bistecca quando vai "lì"? io sempre la pressata di cavallo, ottima! Sei sempre grosso azz, quanto pesi?

Commenta

• _Jamez_
                      Pappagani user
                      • Mar 2007
                      • 5542
                      • 617
                      • 1,272
                      • Send PM

Ahahah ma va quale grosso e grosso è solo panza
                      Avevi bevuto e ti sono sembrato grosso

Io ho più bevuto che mangiato,comunque piglio quasi sempre hamburger o pressata anche io che si va sul sicuro,panini ogni tanto ma a volte il pane non è cosa hehe
                      Il mio amico panzone piglia alette e cagate simili e infatti si vedono i risultati

Commenta

• uruk
                        HOME TRAINER
                        • Jan 2007
                        • 7730
                        • 489
                        • 824
                        • Send PM

Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                        Ahahah ma va quale grosso e grosso è solo panza
                        Avevi bevuto e ti sono sembrato grosso

Io ho più bevuto che mangiato,comunque piglio quasi sempre hamburger o pressata anche io che si va sul sicuro,panini ogni tanto ma a volte il pane non è cosa hehe
                        Il mio amico panzone piglia alette e cagate simili e infatti si vedono i risultati
                        mi sono allenato con luca da poco per provare una palestra...forse ci torno a gennaio con amici (via turati). Per ora continuo in casa, devo risparmiare per capodanno Mi alleno bene anche in casa ti dirò, allenamenti classici ovviamente.. ho postato un paio di foto in gallery l'altro ieri e sono migliorato un pò, sto cercando di mantenermi pulito e aumentare il cardio giorno dopo giorno per migliorare il fiato. Da vestito si vede solo che sei grosso perchè non provi a tirarti?

Commenta

• _Jamez_
                          Pappagani user
                          • Mar 2007
                          • 5542
                          • 617
                          • 1,272
                          • Send PM

Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                          mi sono allenato con luca da poco per provare una palestra...forse ci torno a gennaio con amici (via turati). Per ora continuo in casa, devo risparmiare per capodanno Mi alleno bene anche in casa ti dirò, allenamenti classici ovviamente.. ho postato un paio di foto in gallery l'altro ieri e sono migliorato un pò, sto cercando di mantenermi pulito e aumentare il cardio giorno dopo giorno per migliorare il fiato. Da vestito si vede solo che sei grosso perchè non provi a tirarti?
                          In via turati sono andato per un periodo,non mi piaceva proprio come ambiente:tutti per i cazzi propri,ti seguivano Z E R O ed era sempre un bordello.Parlo di anni fa,poi magari oggi è l'eden.
                          Io faccio cose super classiche,potrei allenarmi anche a casa,tanto macchine ne uso poche,più che altro è abitudine e comodità.

Beh sì,già si vede che qualche peso l'ho sollevato in vita mia
                          Se hai letto,già sto calando bene,l'obiettivo è quello che dici te,tirarmi alla grande,anche perchè dopo l'anno scorso dove mi sono potuto allenare nulla,ne sento proprio il bisogno.

A fiato sono messo bene anche perchè pallone 1 o 2 a settimana e cardio 2 volte fisse aiutano
                          Oggi 40 minuti di corsa in salita per esempio+core.

Commenta

• uruk
                            HOME TRAINER
                            • Jan 2007
                            • 7730
                            • 489
                            • 824
                            • Send PM

Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                            In via turati sono andato per un periodo,non mi piaceva proprio come ambiente:tutti per i cazzi propri,ti seguivano Z E R O ed era sempre un bordello.Parlo di anni fa,poi magari oggi è l'eden.
                            Io faccio cose super classiche,potrei allenarmi anche a casa,tanto macchine ne uso poche,più che altro è abitudine e comodità.

Beh sì,già si vede che qualche peso l'ho sollevato in vita mia
                            Se hai letto,già sto calando bene,l'obiettivo è quello che dici te,tirarmi alla grande,anche perchè dopo l'anno scorso dove mi sono potuto allenare nulla,ne sento proprio il bisogno.

A fiato sono messo bene anche perchè pallone 1 o 2 a settimana e cardio 2 volte fisse aiutano
                            Oggi 40 minuti di corsa in salita per esempio+core.
                            ottimo, perchè le masse le hai! Io punto sempre a qualcosa di fitness come sai quindi non posso proprio "sporcarmi"... e quest anno in particolare sto ricercando solo qualità.. spero di trovarla

Commenta

• _Jamez_
                              Pappagani user
                              • Mar 2007
                              • 5542
                              • 617
                              • 1,272
                              • Send PM

sì per i miei gusti le masse sono pure troppe,è che avendo delle gambe parecchio grosse il resto deve essere quantomeno all'altezza.
                              Ora sono abbastanza equilibrato ed è già qualcosa,poi coi difetti ci riempio un libro
                              Ora anche a costo di perdere un po' di massa,cercherò di pulirmi al massimo e vediamo che ne salta fuori,perchè l'obiettivo dell'anno è solo e soltanto quello.
                              Vediamo quanto duro

---------- Post added 10-12-2010 at 15:24:42 ---------- Previous post was 09-12-2010 at 17:21:48 ----------

Finito il wo di schiena e bicipiti:
                              trazioni 5x2+2+2+2larghe,medie,strette sup,medie sup
                              trazioni extra wide 3x12
                              rematore ex 5x5 96kg
                              pulley 5x0 90kg

curl 21 3x7+7+7 16,14,12 a calare
                              curl ez 5x8 40
                              curl hammer 3x5 24kg

Dopo la settimana di stallo,il peso è calato di un chilo e 3 e mezzo sorriso m'è tornato

P.S. Save per il wo fammi sapere te,se dove e quando.
                              Per me no problem

Commenta

• _Jamez_
                                Pappagani user
                                • Mar 2007
                                • 5542
                                • 617
                                • 1,272
                                • Send PM

Oggi pesata post partita di calcio e rispetto al peso della settimana scorsa(sempre dopo la partita) sono calato quasi 2 kg.
                                Una mano me la sta sicuramente dando l'integrazione,ma 6 gg di allenamenti a settimana e dieta bella rigida stanno facendo il loro lavoro.
                                Se ripenso ai casini dell'anno scorso,dove tra impossibilità di allenararmi e problemi fisici,anche il psmf non riuscivo a calare nulla...
                                Forse ho svoltato,anche se ho quasi paura di scriverlo

Commenta

Working...
                                X