Originariamente Scritto da giacomo82
Visualizza Messaggio
Diario di Jamez alle prese cn la prima cheto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiommh...Da quanto ti alleni??
Io mi riferivo ad un "classico" wo per keto...(2pesanti ad inizio week, una full facoltativa in mezzo, e depletion prericarica)
Spero non sia proprio sbagliato per la cheto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioHo visto le tabelle e avresti un massimale teorico di 135Kg Quanto pesi?
Il peso non ha mai inciso sulla mia forza,sollevo sempre con la stessa forza che sia a 72 chili o a 80 AHIME come ora
Ancora per poco però!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioStica... Con 1800Kcal e fa questi pesi.. E' tosto davvero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioNon ho mai fatto la scheda per la forza comunque per provare ho fatto 124 per 4 volte in pale.Però cmq stavo in ipocalorica peggio di ora.
Il peso non ha mai inciso sulla mia forza,sollevo sempre con la stessa forza che sia a 72 chili o a 80 AHIME come ora
Ancora per poco però!!!
Ottimo davvero Io che peso 73-74 ho un massimale di 100/105
Prima o poi ti raggiungo---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
vabè alla fine quello che conta è il fisico,io sono sempre stato piuttosto forte di mio sopratutto perchè cmq schede per l'aumento della forza non ne ho mai fatte
e ho letto che aiutano parecchio.
Scommetto che tu sei messo cmq molto meglio di me anche se sollevo di piu a peso simile
Per massimale quante ripetiz si intendono?Una forse?
Commenta
-
-
Oggi mi tengo con le calorie bassine visto che non ho w.o. e devo iniziare a calcolare l'apporto calorico che mi daranno le ricariche,visto che devo comunque restare a 1800calorie circa a settimana.
NONO GIORNO DI CHETO
COLAZIONE:
THE
SPUNTINO:
TONNO
10GR CACIOTTA
PRANZO:
110GR MAIALE
FINOCCHI
20GR EVO
40GR CACIOTTA
SPUNTINO:
100GR CRUDO
10GR MAIONESE
CENA:
110GR MAIALE
30GRCACIOTTA
FINOCCHI
20GR EVO
PRENANNA:
20GR WHEY
10GR LINO
CAL TOT 1622
PRO 134GR 32%
FAT 118GR 66%
CHO 3,7GR 2%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioSi una
Però boh tanto conta relativamente...
Cento è un ottimo traguardo Alex!Complimenti Fanno la loro figura i pesoni sul bil. sisisi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioWow allora se ne ho fatte senza preparazione 4 cn 124 facendo scheda per forza e dovendone fare 1 credo che solleverei qualcosina in piu
Però boh tanto conta relativamente...
Cento è un ottimo traguardo Alex!Complimenti Fanno la loro figura i pesoni sul bil. sisisi---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
ma risultati a livello di forza?
Io piu che altro mi sn buttato sull'heavy duty in primis perchè mi piace e poi perchè cmq volumizzo parecchio così e dopo due mesi di inattività nei quali mi sono sgonfiati mi ci vuole un allenamento di quel tipo.
Spero solo non sia controproducente con la cheto ma mi pare difficile...
Magari qualche utente d.o.c. mi darà la dritta
Commenta
-
-
ahahah si allora siamo in due a non essere esperti per quanto riguarda schede a affini
Però ho visto che hai dei "tutor" coi controcazzi quindi stai in una botte di ferro,man!
Magari un gg fanno una visitina pure quà e mi daranno qualche dritta pure a questa povera anima rossonera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggioahahah si allora siamo in due a non essere esperti per quanto riguarda schede a affini
Però ho visto che hai dei "tutor" coi controcazzi quindi stai in una botte di ferro,man!
Magari un gg fanno una visitina pure quà e mi daranno qualche dritta pure a questa povera anima rossonera
Le schede da fare in meta o in cheto sono abb standard (lun e mart pesanti + fullbody gio + depletion pre ricarica: sul sito mi sembra ce ne sono a bizzeffe), xò visto che vuoi fare hd nn saprei che dirti....---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioSi meno male che ci sono loro, altrimenti ero perso
Le schede da fare in meta o in cheto sono abb standard (lun e mart pesanti + fullbody gio + depletion pre ricarica: sul sito mi sembra ce ne sono a bizzeffe), xò visto che vuoi fare hd nn saprei che dirti....
Magari apro un post in allenamento,per vedere la compatibilità di questo w.o. cn la cheto però alla fine boh credo pochi casini in ogni caso...
Domani ho addome e null'altro tranne un pò di hiit che ci stà sempre
Commenta
-
Commenta