If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
era stata anche la mia soluzione,ma hnno spostato l'attrezzo e,rischio di ammazzare qualche inutile individuo che vaga di là.
Sto scassando bene bene i maroni in pale,forse tra poco il principino avrà il suo castello
Sono zeppo di dolori alle zampe cacchio,sopratutto i femorali,davvero in fiamme.
Al tatto anche le spalle fanno malissimo,come se avessi lividi e le ho allenate lunedì,andiamo bene
Oggi mi sa che rifaccio petto per la seconda volta e finisco la settimana con 5 allenamenti!
Peccato che ho mangiato un po' più di merda.
Non posso credere che non mi siano ancora passati i dolori alle spalle!!
Le gambe,allenate giovedì sono quaaasi ok,le spalle ancora mi fanno morire
Ovviamente sono arrivati i dolori al petto,sopratutto parte centrale e bassa,bene bene.
sapevo avrei avuto poche energie e infatti...
p.p.fermo al petto 5x5 100kg ho abbassato di 4 kg
panca incl 5x5 70 kg 10inmeno
croci declinata 5x10 14kg andati
dips 4x5
push down 5x10 55 kg
Qualche dolore articolare di troppo e sopratutto la fatica che si fa sentire,vuol dire che la dieta inizia a fare il suo lavoro e purtroppo un po' di forza la leva,ma non mi frega nulla,non ho mai avuto problemi ad abbassare i carichi.
Guarda sono quasi sotto controllo,alla fine comunque facendo qualcosa tutti i giorni non è che possa pretendere di non avere nulla.
L'importante è che la mano non mi rompa i maroni come l'anno scorso,poi con la spalla ci convivo dai.
Muscolarmente sto bene e bello pieno,però il problema è la bf alta,ma sto rimediando.
Fatto qualche modifica alla dieta e sopratutto sono sotto controllo anche in palestra,giusto per avere l'occhio che se cago fuori mi s*******
Oggi wo schiena,nella quale tra l'altro mi sono ritrovato un livido clamoroso e non ho ancora capito come cacchio me lo sono fatto
trazioni(sapete come) fatte con fatica tutte tranne l'ultima serie dove sono crollato
trazioni wide 2x12
rematore ez 5x10 66kg
barra t 5x10 65kg
curl 21 2x7+7+7 un macello,alla fine un vero e proprio stripping con pesi da infante hehe 18-14-10;14 12 8 7...e pesi che mi vergogno a scrivere
curl ez 3x8 oggi alla macchina scott 45kg
niente cardio.
Questa settimana il peso è calato di quasi 2 chili,dai che ce la si fa!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta