Originariamente Scritto da _Jamez_
Visualizza Messaggio
Diario di Jamez alle prese cn la prima cheto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioTi invidio solo il raduno,qualche brutta faccia la vorrei conoscere dal vivo
Domani io relax,nemmeno calcetto perchè ho la gamba messa male da ieri,mi riprendo per i wo di venerdì.
E' un mondo difficile e vita intensa...
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Juan,visto che eri entusiasta di Glee...ma dalla seconda parte della prima ad oggi,quanto ti è sceso?
Io sto avendo difficoltà a finire le puntate,anzi quasi sempre taglio la canzone finale.
Mi sembra di vedere high school musical cacchio
Commenta
-
-
Bel wo,faticoso ma dà soddisfazioni.
Mi sono spuntati gli alettoni,che uniti al petto ancora dolorante da lunedì,fanno la loro figura
2° Allenamento
1) Trazioni (PronaLarga-PMedia-SupinaStretta-SupinaMedia) 5x2+2+2+2 non tutte completate,migliorerò
2) Trazioni Parziali Extra Wide 2x12-15...10 e 7 sono pesante...muoio a fare trazioni
3) Rematore EZ 5x5 66
4) Rematore T-Bar 5x10 50
5) Curl 21 2M (Pre-Exhaust) 3x7+7+7 16/14/10 come prima serie kg a scendere...
6) Curl EZ 5x8 46kg non ho completato tutte le rep ero esausto
Commenta
-
-
Aggiornamenti:
mi sono passati oggi i dolori al petto(DA MERCOLEDì!!) e sono ancora in piena quelli a schiena e bicipiti da Venerdì hehe.
Spacca di brutto
Domani eviterò gambe,causa partita il giorno dopo,quindi credo mi toccheranno spalle credo...
Non vedo l'ora
Commenta
-
-
Fatto wo spalle,che mi ha stancato ma meno d altri,credo si anormale comunque.
1) Alzate Laterali (Pre-Exhaust) 3x12 10kg
2) Military 5x5 50kg
3) Alzate Frontali Disco 3x12 20kg
4) Alzate 90 Panca Inclinata 3x12 10kg
5) Sgrullate Bilanciere 5x10 75kg
Pesi tenuti un po' bassi per paura del fastidio alla spalla,che per fortuna non ho sentito e che mi hanno permesso di fare tutte le rep o quasi.
Le scrollate le ho sofferte un minimo e lo stesso il frontale con disco.
Il core lo faccio domani assieme ad un po' di cardio,visto che ora posso andarci 5 gg mi divido meglio il lavoro
Commenta
-
-
Appena finito il wo:
core bello intenso,un bel po' di esercizi con carico + 15' di camminata in salita e altri 10 di cyclette un po' blanda.
Tutto a stomaco vuoto e stasera pure partita di calcio a 7...
voglia di faticare saltami addosso
Commenta
-
-
Sembrava tutto bello e infatti...mi sono fatto male al ginocchio destro giocando a pallone.
Il dolore mi è arrivato dopo la partita,quindi ho la speranza che sia solo un po' infiammato,perchè a parte qualche contrasto duro non ho subito distorsioni o cose simili.
Oggi avevo gambe,temo di non farcela e forse non è nemmeno cosa da provare
Commenta
-
-
Ideona!!Sono morto però felice
Qualche problemino qua e là:
lo stacco con le mani supine,senza fasce né ganci mi viene parecchio difficile.
Ho fatto meno del 75% del massimale ma senza una presa mista è tosta,aggoingiamo dolori vari e fatica e le 3x5 nn sono uscite tutte.
Ghr non ho trovato posto per farlo,ho provato ad ingegnarmi ma non c'è verso,senza la panca apposita non s'ha da fare.
Il resto tutto bene.
stacco sumo 3x5 120kg vedi sopra
squat avanti 5x5 solo 50 kg,facile da aumentare di brutto,ma anche là ho il problema che mancando il rack caricarsi il peso è una rottura,troverò soluzioni
split squar 5x10 14 kg
dead raise 2x15 strano come es,dà la sensazione di non fare una mazza,poi il femorale si sente di brutto.
calf
Commenta
-
Commenta