Diario di Jamez alle prese cn la prima cheto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • _Jamez_
    Pappagani user
    • Mar 2007
    • 5542
    • 617
    • 1,272
    • Send PM

avevo cercato su youtube ma c'era nulla,ora in un sito l'ho trovato,assieme a mille altri esercizi assurdi!!
    Capito anche per panca etc e vediamo per il ghr se riesco a incastrarmi al multy,altrimenti la finisco davvero a faccia in terra e mi manca solo quello
    Le gambe sono assassine comunque,già ho due prosciutti,chissà che ne salta fuori hehe

Commenta

• _Jamez_
      Pappagani user
      • Mar 2007
      • 5542
      • 617
      • 1,272
      • Send PM

Io ho trovato questo,quindi bene dai.
      Il bianco e nero è più stiloso

Commenta

• _Jamez_
        Pappagani user
        • Mar 2007
        • 5542
        • 617
        • 1,272
        • Send PM

ieri ovviamente mi sono smelmato,giocando a calcio PD!UNA STECCA CLAMOROSA ALLO STINCO!!!
        Ho un bozzo da paura hehe,oggi però si inizia col nuovo supplizio,anche se non so con cosa iniziare,fare subito gambe mi fa paura

Commenta

• _Jamez_
          Pappagani user
          • Mar 2007
          • 5542
          • 617
          • 1,272
          • Send PM

Tornato ora dalla palestra!aLLA FINE HO SCELTO DI PARTIRE COL PETTO.
          Sono morto cacchio,però in compenso ho due meloni che nemmeno Pamela Andersson...
          2° Allenamento
          1) Panca Piana 3x5 104kg Rest Pause (5") x 85% - Rest 2' Fermo al petto 1" Ho abbassato un po' rispetto all'85 preciso e ho fatto 104.
          Dopo la prima serie e 2' di riposo sono crollato.Il riposo è bassino,non riesco a ricaricare le pile,almeno 3' mi servono e così ho fatto tutte le 3 serie con 5 rep.

2) Panca Inclinata presa Stretta 5x5 80kg(partito da 90 e sceso alla 2aserie)rest 2 fatti tutti.'

3) Croci Declinata 5x10 14kg,per preservare il problemino alla spalla che con le croci si fa sentire.

4) Dips 5x5 4 e 3 nelle ultime 2 serie

5) Push Down 5x10 45 kg fatti tutti

6) Core

SONO MORTO MA FELICE

Commenta

• pinobit
            Crazy Zio PL!
            • Oct 2001
            • 6387
            • 334
            • 7
            • Siracusa
            • Send PM

Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
            Tornato ora dalla palestra!aLLA FINE HO SCELTO DI PARTIRE COL PETTO.
            Sono morto cacchio,però in compenso ho due meloni che nemmeno Pamela Andersson...
            2° Allenamento
            1) Panca Piana 3x5 104kg Rest Pause (5") x 85% - Rest 2' Fermo al petto 1" Ho abbassato un po' rispetto all'85 preciso e ho fatto 104.
            Dopo la prima serie e 2' di riposo sono crollato.Il riposo è bassino,non riesco a ricaricare le pile,almeno 3' mi servono e così ho fatto tutte le 3 serie con 5 rep.

2) Panca Inclinata presa Stretta 5x5 80kg(partito da 90 e sceso alla 2aserie)rest 2 fatti tutti.'

3) Croci Declinata 5x10 14kg,per preservare il problemino alla spalla che con le croci si fa sentire.

4) Dips 5x5 4 e 3 nelle ultime 2 serie

5) Push Down 5x10 45 kg fatti tutti

6) Core

SONO MORTO MA FELICE
            Bon i recuperi sono indicativi, se hai bisogno di maggior tempo, ascolta il tuo corpo...
            Le croci puoi provare a farle ai cavi
            pinobit76@gmail.com

Commenta

• _Jamez_
              Pappagani user
              • Mar 2007
              • 5542
              • 617
              • 1,272
              • Send PM

ah ottimo,allora con recupero leggermente più lungo ce la fo!
              Bella scheda Pì,alla fine é un lavoro sulla forza o quasi,giusto?
              Per i cavi ora vedo come mi gira la prox volta...sono gonfio

Commenta

• _Jamez_
                Pappagani user
                • Mar 2007
                • 5542
                • 617
                • 1,272
                • Send PM

ah ottimo,allora con recupero leggermente più lungo ce la fo!
                Bella scheda Pì,alla fine é un lavoro sulla forza o quasi,giusto?
                Per i cavi ora vedo come mi gira la prox volta...sono gonfio

Commenta

• pinobit
                  Crazy Zio PL!
                  • Oct 2001
                  • 6387
                  • 334
                  • 7
                  • Siracusa
                  • Send PM

Diciamo di si...
                  E' power-oriented...
                  E cmq i fondamentali te li terro' sempre in schema power...
                  Poi si gioca con il resto...
                  pinobit76@gmail.com

Commenta

• _Jamez_
                    Pappagani user
                    • Mar 2007
                    • 5542
                    • 617
                    • 1,272
                    • Send PM

Bene bene,così sfruttiamo l'unica cosa decente che mi ritrovo:la forza
                    Pollo e riso andati giù a meraviglia.
                    Credo il pollo così,con spezie messicane,peperoncino e curry non mi stancherà mai!
                    Mi sembra quasi strano sia così buono,tenendo conto che comunque è estremamente magro.
                    Il cucchiao di evo potrei pure levarlo,ma essendo l'unica fonte di grassi buoni che prendo al giorno non mi pare il caso.

Commenta

• napo
                      MisteR TrazionI
                      • Jan 2007
                      • 6255
                      • 450
                      • 760
                      • la Città Eterna
                      • Send PM

we giacomì passo per un saluto...spero tutto bene
                      io sono sempre più incasinato...ho ripreso pure a giocare a basket

Originariamente Scritto da Gary
                      lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

Commenta

• _Jamez_
                        Pappagani user
                        • Mar 2007
                        • 5542
                        • 617
                        • 1,272
                        • Send PM

Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
                        we giacomì passo per un saluto...spero tutto bene
                        io sono sempre più incasinato...ho ripreso pure a giocare a basket
                        Ciao Napuzzolino mio,ti avevo visto girare x i diari e stavo per scriverti di farti vedere ogni tanto
                        Beh se riesci a non romperti anche allaxciandoti le scarpe a basket ti diverti pure.Io tra univ,palestra e calcio sono nella cacca idem,ma se non si fanno adesso 'ste cose..
                        Un altra settimana della nuova scheda e cambierò idea temo

Commenta

• napo
                          MisteR TrazionI
                          • Jan 2007
                          • 6255
                          • 450
                          • 760
                          • la Città Eterna
                          • Send PM

Ciao Napuzzolino mio,ti avevo visto girare x i diari e stavo per scriverti di farti vedere ogni tanto
                          Beh se riesci a non romperti anche allaxciandoti le scarpe a basket ti diverti pure.Io tra univ,palestra e calcio sono nella cacca idem,ma se non si fanno adesso 'ste cose..
                          Un altra settimana della nuova scheda e cambierò idea temo
                          pensa sto periodo mi alleno 2volte in pal da PL...2-3 a basket....una partita di calcetto e una di tennis...più studio

lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

Commenta

• _Jamez_
                            Pappagani user
                            • Mar 2007
                            • 5542
                            • 617
                            • 1,272
                            • Send PM

Anche io più o meno.
                            Per ora 3 a settimana in palestra,che diventeranno minimo 4 dalla prox settimana,2 partite di calcetto/calcio e la domenica come iddio,mi riposo
                            Mi sto stupendo del fatto che per ora non sto uscendo fuori di testa,anzi sono parecchio motivato.
                            Sarà che quando ha avuto problemi fisici e li vedi diminuire e magari levarsi dalle balle,poi ti senti più carico e poi...devo calare un po' di culo,quindi meglio mi dia una mossa

Commenta

• napo
                              MisteR TrazionI
                              • Jan 2007
                              • 6255
                              • 450
                              • 760
                              • la Città Eterna
                              • Send PM

Anche io più o meno.
                              Per ora 3 a settimana in palestra,che diventeranno minimo 4 dalla prox settimana,2 partite di calcetto/calcio e la domenica come iddio,mi riposo
                              Mi sto stupendo del fatto che per ora non sto uscendo fuori di testa,anzi sono parecchio motivato.
                              Sarà che quando ha avuto problemi fisici e li vedi diminuire e magari levarsi dalle balle,poi ti senti più carico e poi...devo calare un po' di culo,quindi meglio mi dia una mossa
                              si ma sto periodo so impazzito...sabato torno alle 5(in fin di vita) e domenica alle 9 stavo a gioca a tennis

Commenta

• _Jamez_
                                Pappagani user
                                • Mar 2007
                                • 5542
                                • 617
                                • 1,272
                                • Send PM

Ahah minchia queste stronzate le faccio anche io.
                                Ero due settimane che alle19 andavo a giocare a tennis e poi alle 21 direttamente a giocare a calcetto

Commenta

Working...
                                X