secondo me la III serie divente DIVINA nella super*****la della "locura"....sono stato male.
Diario di Jamez alle prese cn la prima cheto
Collapse
X
-
Ecco quella parte sì,colpo di coda mitico.
La prima serie era fatta come se non ci fosse domani,molto satirica,con episodi autoconclusivi,le successive no e quello ha un po' rovinato la serie per me.
Poi certo,stanis che scrive a wim,thanks to be not so italian....risolleva 4 serie non una
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioanche Glauco però: "ecco...l'importante....è che non dici cazzate..."
o MARIANO....IDOLO....la doppia voce in "symbolium" ...il papa nero..... pastorelli a perdita d'occhio....."barboni di dio"......Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Azz una settimana senza scrivere...
Comunque da ieri sono tornato in cheto:
15%sopra il basale(calcolato bassino) e ripartizione 65fat-35pro,solite fonti un po' alla ***** di cane,con supremazia assoluta di olio e frutta secca e carni non troppo grasse,il resto come capita.
Più o meno 185pro e 150fat e nulla per 13 giorni iniziali senza ricaricare e poi boh?
Si vedrà,nel mentre sto facendo molto più lavoro aerobico rispetto ai pesi,tra pallone,tennis e bicicletta non sono fermo un attimo.
La speranza è che la ripartenza sia cazzuta e subito felice,dopo 2 settimane dove i carbo sono piovuti tipo manna nelle mie fauci
Commenta
-
-
Con la dieta fila tutto,sto mangiando non proprio moltissimo,però stica,sono ritornato(quasi)al peso post quinta settimana consecutiva di zero carb ed è cosa ottttima.
Oggi per la gioia dei tanti vegetariani sparsi qua e là,mi sono mangiato mezzo chilo NETTO di cavallo alla brace con formaggio per contorno.
Una roba da urlo,che proprio non ti fa mancare i carboidrati maledetti.
La mano destra mi ha ceduto l'altro giorno facendo distensioni coi manubri e c'è poco da fare,domani me ne vado dal medico e mi faccio una radiografia,perchè è da troppo che il dolore va e viene,per me qualcosa di rotto ci deve essere PDDDDDDDD!!!
Commenta
-
Commenta