ridi ridi,come post wo voglio qualche funghetto magico
Diario di Jamez alle prese cn la prima cheto
Collapse
X
-
Senza devastarsi ogni tanto,che vita sarebbe?
Poi sentire per l'ennesima volta la frase "non berrò mai più in vita mia" fa sempre un certo effetto...comico
Questa settimana isocalorica a circa 2200kcal,però ho come il sospetto che farò cagate.
Purtroppo queste diete io le faccio di merda,sballo troppo i carbo e non perdo nulla.
Cercherò di farla controllatissima,anche perchè con l'ultima settimana a 50,100(come no) ho ripreso qualcosina.
Io sono cosa da zero carbo,là non sgarro,quando mi si dà un dito,mi piglio la mano,il braccio e anche una fettina di culo
Commenta
-
-
io l'eco lo utilizzo quando faccio due rutti e credo che uno sia di troppo.
La battuta dell'eco è sempre efficace
Minchiate a parte,il problema è che proprio mentalmente i 50,100 o anche di più le li sbafo in un istante.
Ora mi salvo pure perchè comunque in iso,col mio tonnellaggio non sono pochi i carbo,anzi,quindi già vado bene però la settimana scorsa a quelle quote ci sono rimasto pochino.
Commenta
-
-
Mi fa venire nostalgia dei tempi andati,quando non avevo problemi fisici e potevo permettermi di fare cheto per sfizio,come diceva il vecchio Giacomo nel primo post,ora sono vecchiaccio e i problemi mi obbligano a fare psmf altro che cheto
Diario di Jamez "alla ***** di cane"
Commenta
-
Commenta